Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Scacchi e medicina

Di più
11 Anni 13 Ore fa #193880 da robyzd
Scacchi e medicina è stato creato da robyzd
Ciao a tutti, c'è qualcun altro medico appassionato di scacchi? Io gioco a livello agonistico, per ora con scarsi risultati, ma c'è la passione... Faccio parte del circolo scacchistico di Erba ( arroccolungo ). Ogni tanto gioco online su FICS, account sempre robyzd. Cerco altri appassionati medici di scacchi per poi chissà, dare vita magari a qualcosa... ;-)

Roberto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #196532 da Eymerich
Risposta da Eymerich al topic Scacchi e medicina
Ciao, anch'io sono un grande appassionato di scacchi, non fortissimo (max 3a nazionale ai bei tempi); purtroppo mi sono trasferito da una realtà molto organizzata (il Veneto) ad una dove non ho trovato molti riscontri (Lombardia), quindi ormai gioco solo su Internet.
Te conosci qualche buon circolo in Brianza/basso lecchese?

Adesso che ho finito quelle rivoltanti crocette posso dedicarmi di nuovo a decussare gli avversari; io sono su Scacchisti.it, se vuoi far qualche partita sempre pronto!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #196539 da robyzd
Risposta da robyzd al topic Scacchi e medicina
Ciao, finalmente un altro medico scacchista ;-)
Se stai cercando qualche circolo qua in zona c'è quello di Vimercate che non è per niente male www.lamongolfiera.mb.it/circolo-scacchi
C'è anche un circolo a Lecco www.leccoscacchi.it/ con la quale noi del mio circolo arrocolungo di Erba siamo in ottimi rapporti. Qui trovi i link ai vari circoli del comasco www.scaccomasco.com/ Un buon circolo è anche quello di Mariano comense in zona Perticato.
Su scacchisti.it mi trovi con l'account robertozd (io sono ancora nc...quindi un po' più scarsetto).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #196564 da Eymerich
Risposta da Eymerich al topic Scacchi e medicina
Bene ti aspetto, il mio nick è "donsorse".
Preparati bene sulla Siciliana e sulla Spagnola (niente doppi sensi... :P )

Grazie per le info sui circoli, sono tutti un po' fuori mano (accidenti alle strade della Brianza!) ma vorrei proprio ricominciare adesso che ho tempo libero.
In Veneto abbiamo un circuito di tornei giovanili senza variazione Elo (si concorre solo per categorie giovanili, senza premi in danaro) con annesso open, a cui partecipavo; qua in Lombardia c'è qualcosa di simile?
Perchè ora che sarò in grado di fare un torneo "serio" ce ne vuole... :sick:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #196574 da robyzd
Risposta da robyzd al topic Scacchi e medicina
Guarda, che sappia io durante l'anno ci sono più tornei open che a variazione elo. Qualche informazione puoi trovarla anche qui tornei.lombardiascacchi.com/ Tra l'altro di tornei a variazione elo io stesso ne ho fatti pochini, sempre per la tua stessa motivazione "ora che sarò in grado di fare un torneo "serio" ce ne vuole... :sick: "

Nel frattempo seguo il tuo consiglio...do una ripassatina alla spagnola e alla siciliana e se avanza tempo anche alla russa ;-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 5 Mesi fa #203090 da PrincessPeach
Risposta da PrincessPeach al topic Scacchi e medicina
Presente B)
1N :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.830 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy