Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Giornata tipo...

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #186329 da aleXD
Giornata tipo... è stato creato da aleXD
Come si svolge generalmente una vostra giornata tipo quando non siete in sede d'esame? E quando invece lo siete?
Ad esempio, vi alzate, andate all'università, ecc... ma avete tempo libero da dedicare ai vostri hobby o comunque a vivere una vita piena, come gli altri giovani che non studiano medicina?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #186333 da Beavis
Risposta da Beavis al topic Re:Giornata tipo...
io sono uno che ha messo sempre al primo posto la propria VITA...e poi lo studio....infatti mi sono laureato con 2 anni di ritardo...e non me ne pento.
Ancora oggi da specializzando..quando nn sono di turno faccio di tutto per ritagliarmi del tempo libero x fare quello che mi piace....che può anche essere stare buttato sul divano x 24 h eh :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #186340 da Lumy
Risposta da Lumy al topic Re:Giornata tipo...
quoto beavis!!! il nome non mente ;D
non dico di andarsi a sbronzare la sera prima dell'esame (aspettate almeno la sera stessa  ::)), ma non ho mai sopportato chi iniziava a declinare inviti a uscire due mesi prima della data!!
io personalmente durante l'uni ho fatto la volontaria sulle ambulanze e praticato sport di squadra, e continuo ora che sono in specialità la seconda cosa (non la prima x incompatibilità col lavoro ahimè)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.576 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy