Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Dottori si nasce.. o forse no? Maxi-sondaggio

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 8 Mesi fa #16584 da
diceva dott.Albert Schweitzer (1875-1965) "..non posso impedire la morte, ma sento che, uno dei privilegi pi? nobili del medico, ? poter evitare ai malati, giorni di sofferenza" per coloro che sono entrati fate tesoro di queste parole e complimentoni per chi non ? riuscito come me( mannaggia per poxchi punti) non demordete ritentate..dottori si nasce non ? certo un test che te lo dice...Io faccio ambulanza penso che sia uno dei mezzi che possa appagare per il momento il fatto che non sono medico..il rapporto con il pz c\'? e come fa il dottore aiuti la sua vita..anche con un semplice sorriso

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 8 Mesi fa #16585 da
Ottima iniziativa olalay...ho spostato la discussione in questa sezione perch? il tema va un po\' oltre il test di Ammissione..buona continuazione sul sito..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 3 Mesi fa #34104 da
Bene ho rilanciato questo vecchio post di "olaly" aggiungendoci un bel sondaggio.. votate dunque..!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 3 Mesi fa #34107 da
la professione di medico nn e\' una professione come tante....dottori si nasce semplicemente xche\' qta e\' una missione....che si affronta con passione sin dal primo gg di universita\'.....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 3 Mesi fa #34120 da
Dottori si nasce? Nel mio caso, lo si diventa pochi anni dopo la nascita....,,,,,quindi scelgo l\'opzione Medici si diventa...poich? credo che se avessi avuto una famiglia un attimino + sana e non avessi visto medici sin dalla nascita, forse chiss? non sarei divenuto "medico" all\'et? di 3 anni..o forse lo sarei diventato lo stesso.......Peppe aka Emergency______________________-Elisabetta sta per divenire un hacker!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 3 Mesi fa #34121 da
dottori si diventa: ? una scelta consapevole che nessuno ti impone, ma che mille variabili della tua vita ti inducono a prendere.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.683 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy