Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Femminicidio di 35 anni fa

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
14 Anni 8 Mesi fa #160469 da
Femminicidio di 35 anni fa è stato creato da
Un femminicidio (di trentacinque anni fa) seppellito con ingiustizia

  Oggi, l'amica Enza Panebianco, nel suo articolo "Pensare da donne.Con autonomia e dignità" si chiede ad un certo punto : "Dove sono le donne del pd, tanto autonome e dignitose da concentrarsi esclusivamente sulla fiction ad uso e consumo del premier? Dove siete quando c'e' da ribadire che i maschi italiani vengono protetti proprio a partire dalla stessa parte politica della quale avete applaudito un esponente?

Io, più ferocemente, mi chiedo: dove sono finite le donne ? Stanotte(vabbé, colpa mia, se su certe cose non riesco a prender sonno) ho postato in questa 'vetrina' del federal bureau,la notizia che Gianni Guido, era ri-tornato( ha al suo attivo l'evasione dal carcere) in libertà. Con annesso il video della reazione della sorella di Rosaria.
Non mi aspettavo (peggio: ho smesso di aspettare) uno tsunami di donne indignate e sdegnate, ma almeno un trafiletto,un "oh", "ah", stile meraviglia. La stessa che leggo a volte, quando qualcun* commenta delle(pregevoli) foto e poesie.
  Nichts! Silenzio di tomba. Quella tomba nella quale, oltre a Rosaria e Daniela,abbiamo seppellito la memoria.

Amen.


 

251
il cadavere di Rosaria Lopez e Donatella Colasanti estratta viva dall'auto

da femminismo-a-sud.noblogs.org
300
Rosaria Lopez
300
Donatella Colasanti morta di cancro nel 2005
195
...i neofascisti e di "buona famiglia", Izzo, Guido, Ghira. Ghira fuggito in spagna, Izzo ha avuto la possibilità di ammazzare altre due donne e Guido tra una vacanza e l'altra è arrivato a "fine pena".

da /femminismo-a-sud.noblogs.org
[img

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.576 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy