file Facebook

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #157503 da AnAn
Risposta da AnAn al topic Re:Facebook
mi sono iscritta per curiosità e cancellata dopo 15 giorni..lo trovo poco interessante, brutta grafica...preferisco di gran lunga i forum:si può scrivere e discutere più a lungo di argomenti più interessanti.Trovare amici dei tempi dell'asilo, elementari e medie mi interessa il giusto...se non li ho più contattati nel tempo un motivo ci sarà pure.... ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #157505 da grifola5
Risposta da grifola5 al topic Re:Facebook

mi sono iscritta per curiosità e cancellata dopo 15 giorni..lo trovo poco interessante, brutta grafica...preferisco di gran lunga i forum:si può scrivere e discutere più a lungo di argomenti più interessanti.Trovare amici dei tempi dell'asilo, elementari e medie mi interessa il giusto...se non li ho più contattati nel tempo un motivo ci sarà pure.... ;)

beh può servire a qualcosa...ho ritrovato dei miei cugini argentini e statunitensi di cui non conoscevo l'esistenza...è un mezzo utile  per comunicare tra persone lontane.

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #157507 da AnAn
Preferisco altri mezzi...mi scoccia che tutto il mondo sappia e legga i fatti miei

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #157508 da grifola5
ma su questo forum non si puo mettere ne avatar ne foto??

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #157509 da AnAn

ma su questo forum non si puo mettere ne avatar ne foto??

Forse sì...io non saprei dirtelo però

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #157511 da grifola5
:-\

Di più
8 Anni 10 Mesi fa #192998 da gferlito
Risposta da gferlito al topic Re:Facebook

a me facebook non piace proprio... a chi mi risponde \" ma ti permette di ritrovare vecchi amici\" un pò polemicamente rispondo \" se son amici perchè non vi siete più cagati da anni??:huh: \" .

Facebook da un calcio alla privacy, ma un calcio letale! quelle bacheche dove tutti possono scriverti di tutto non mi piacciono proprio! vabbè.. this is my opinion ;)

Sono d'accordo, aggiungerei che per i ragazzini è davvero pericoloso e a antieducativo.
Ma avete visto quante scende sessuali sono sbattute liberamente in faccia a tutti?

Tempo creazione pagina: 0.527 secondi