Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Facebook

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #154612 da valyna85
Risposta da valyna85 al topic Re:Facebook
a me facebook non piace proprio... a chi mi risponde \" ma ti permette di ritrovare vecchi amici\" un pò polemicamente rispondo \" se son amici perchè non vi siete più cagati da anni??:huh: \" .Facebook da un calcio alla privacy, ma un calcio letale! quelle bacheche dove tutti possono scriverti di tutto non mi piacciono proprio! vabbè.. this is my opinion ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #154634 da diablera
Risposta da diablera al topic Re:Facebook
x Valyna:chi dice che serve per stringere amicizie o mantenerle sono d\'accordo con te, se proprio vuoi mantenere un\'amicizia con una persona vi vedete per un caffè. Io ti porto la mia esperienza di persona che fin da adolescente ha avuto contatti epistolari con le vecchie \"lettere\" con persone in diverse parti del mondo o d\'Italia per cui per me FB è un modo carino per continuare a mantenere quei contatti. Ho ritrovato diversi compagni di scuola ma non ti direi che siamo tornati amici, ti mentirei spudoratamente, semplicemnete a volte nel casino del lavoro e di altro mi fa piacere rievocare con nostalgia i tempi di quando avevo 8 anni e parlavo di dinosauri con il mio compagnetto Luca.. Poi la cosa finisce lì! Con alcuni ho passato dei bei momenti o anni credo sia umano volere tenere un contatto almeno superficiale con le persone! Ho degli amici con cui mi scrivo una mail al giorno o ci sentiamo per telefono (non vivono a CA) e manco gli passa p\'a capa di iscriversi su FB per mantenere i contatti con me!!! Condivido la tua opinione in parte ma ha la sua utilità.Poi il discorso privacy che fa anche Helter Skelter non sono del tutto d\'accordo perchè ritengo che uno sia libero di mettere ciò che vuole nel proprio profilo: io non ho messo nulla o non scrivo nulla che non voglio gli altri sappiano,ma è anche vero che non ho tanti contatti, ci sono solo le persone che davvero conosco. Credo che come ogni strumento FB sia neutrale ma se ne possono fare gli usi più \"perversi\", tipo starci ore e ore al giorno, o pensare davvero che gli amici siano quelli ma stiamo andando in discorsi troppo estremi.:woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #154635 da diablera
Risposta da diablera al topic Re:Facebook
x Camillo:tu hai pubblicato quel gruppo? Sei il mio mito, te l\'ho mai detto??? ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #154638 da Emildandy
Risposta da Emildandy al topic Re:Facebook
Facebook è per me una cosa misteriosa.Io uso (anche troppo) internet per comunicare con i miei amici (i soliti quattro gatti) via e-mail, per informarmi e discutere su forum e blog, e per scaricare vario materiale protetto da copyright.L\'idea di un social network mi era dunque abbastanza estranea. Siccome sono curioso mi sono iscritto a FB già diversi mesi fa, non ne sono diventato drogato però fateci caso: è estremamente difficile passare una serata con gli amici senza citarlo nemmeno una volta, tipo \"Cosa fa Tizio Caio?\" \"Ho visto su Facebook che è in erasmus a Vattelapesca\" ecc. ecc.E mi ritrovo con 200 e rotti amici, chissà come (visto che poi a frequentarci siamo sempre gli stessi dieci mona).Insomma FB sta sempre di più rappresentando una sorta di \"piazza virtuale\" (definizione ormai trita ma adeguata) adibita al pettegolezzo, alla chiacchera di circostanza, al cazzeggio... la privacy non è ovviamente di casa, così come non te la puoi aspettare in un piccolo paesino (tu puoi pubblicare quello che vuoi, ma se un amico ti scrive sul Wall \"Ti sei ripreso dalla sbronza di ieri?\" lo possono leggere tutti).Del resto i semiologi dicono già da diverso tempo che Internet costituisce un ritorno al passa-parola, alla \"comunicazione fredda\", rispetto ai mezzi di massa del ventesimo secolo (radio e poi TV), ovvero \"comunicazione calda\".D\'altra parte, FB è prezioso per le foto (visto che la promessa: \"Te le porto!\" \"Ti faccio il CD!\" è generalmente inattesa.)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #154702 da melted
Risposta da melted al topic Re:Facebook
verissimo emildandy, le foto storiche sono facili da ripescare/ottenere su fb.io ho aggiunto gli amici veri, gli amici che avevo perso di vista, alcuni compagni di classe delle medie e superiori... scrivo sempre con i soliti 4 gatti ma con la mia piccola rete di contatti posso ottenere info utili, raggiungere persone x comunicazioni, scambiare 4 kiakkiere a tempo perso etcmi ha fatto una strana impressione la prima rikiesta di amicizia da parte di una compagna delle medie ke nn sentivo tipo da 12 anni... e a volte ho assecondato la curiosità di sapere ke fine avesse fatto tizio o caio...in stile tipicamente da \"capera\". quello ke nn sopporto sono i milioni di inviti x giokini, test e robe varie...oltre ai gruppi totalmente inutili. ah, e aborro le rikieste di amicizia da ragazzi a torso nudo eheh

Non pervenuto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 3 Mesi fa #155092 da
Risposta da al topic Re:Facebook
haahahahhai ragazzi a torso nudo...ma se erano procaci donnine?asdasdasd fubbino di un melted?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.094 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy