Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Facebook

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #155141 da diablera
Risposta da diablera al topic Re:Facebook
Ehi, com\'è che a me non mi arriva manco una richiesta di amicizia da ragazzi a torso nudo?? Protesterò!!!! ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #155142 da arcimboldo
Risposta da arcimboldo al topic Re:Facebook
se vuoi ti mando la mia :P B) :woohoo: :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #155221 da diablera
Risposta da diablera al topic Re:Facebook
:silly: :silly: :silly: :silly: :silly:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #155684 da marcoz
Risposta da marcoz al topic Re:Facebook
Io mi sono iscritto a facebook un anno e mezzo fa,per rimanere in contatto con erasmus vari... e in tutta italia c\'erano 9.000 persone connesse.Molto carino, molto intuitivo; con un paio di amici abbiam fondato anche un paio di gruppi per ridere un po\'... ora ha cambiato aspetto, han messo la chat ed è invaso dai peggiori buzzurri. E pensare che all\'estero era noto da tempo ed inizialmente solo se facevi parte di università prestigiose potevi accedere!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #155769 da diablera
Risposta da diablera al topic Re:Facebook
Beh certamente massificare un mezzo o un evento (coome è successo col turismo o i telefonini) fa sì che tutti abbiano accesso a prescindere dall\'educazione intesa in tutti i sensi ma in definitiva ognuno su Fb ha i propri contatti e i buzzurri restan fuori... Se poi ti rifeisci a chi fonda gruppi pro Mafia o pro stupri di gruppo... beh, personalmente le ritengo persone relativamente avide di notorietà, dei poveracci insomma, secondo me manco pensano quello che scrivono.... Periclosi in un certo senso perchè danno messaggi distorti ma dei gran sfigati.... Che bello, hai fatto l\'Erasmus? E allora sì che ne avevi di amicizia da mantenere!;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #155770 da marcoz
Risposta da marcoz al topic Re:Facebook
purtroppo non ho fatto l\'erasmus ma sono andato a trovare in giro per l\'europa un po\' di amici della facoltà! Cmq facebook mi ha rotto, tra un po\' mi tolgo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.391 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy