Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Rock It! Musica e tendenze dei nuovi medici

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 8 Mesi fa #14971 da
Anch\'io non ascolto proprio musica classica!Diciamo che mi piace il rock che i metallari reputano scaduto:Nickelbeck,Offsprings,Negramaro,Pel?,ecc. Tutta robaccia insomma rispetto alla musica classica che detesto perch? mi fa innervosire!!!!Cmq alla fine penso che a un buon medico e a un paziente intelligente non debba rigurdare il discorso"Mi sta curando uno in giacca di pelle con un codino alla Raperonzolo"ma credo sia importante il discorso"come mi stia curando!",almeno io cos? la penso!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 8 Mesi fa #14972 da
io ascolto di tutto, nn ho problemi, quello ke ascolto pero\' (di qualsiasi genere sia) deve avere un qualcosa x piacermi.. al momento sto ascoltando un pezzo trance stupendo di Paul Van Dyk, il dj trance piu\' quotato al mondo assieme a Dj Tiesto.. For an angel

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 8 Mesi fa #14979 da
Quest\'estate ho ascoltato quasi esclusivamente Muse, System of a Down e Nirvana.. Poi mi piace tutto un filone di "alternative rock" a cui appartengono gli Strokes, Artic Monkeys, Belle&Sebastian e Infadels.. In macchina ascolto volentieri musica elettronica come i daft Punk, ed elettro-pop come i Postal Service, anche se ho avuto un periodo in cui c\'erano solo i Rammstein in macchina.. Sono sicuro che quello che ascolta in privato un futuro-medico non c\'entri con le sue capacit?.. Le vostre notizie sulla musica classica non rispecchiano molto cio? che ascolta davvero lo studente medio di Medicina (per lo meno da me)..Nel mio corso va tanto Vasco, U2 e per i corridoio ci sono anche punkrocker con la scritta dei Ramones e qualche rasta..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 8 Mesi fa #14984 da
e sorvoliamo sui metodi curativi rasta..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 8 Mesi fa #14986 da

e sorvoliamo sui metodi curativi rasta..

:001: :mrgreen: :001:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 8 Mesi fa #14990 da

si, per fortuna la figura del medico st? diventando poliedrica e non pi? circoscritta ad una fascia ben delineata dall\'immagine comune..

"... mio dio, che diavolo ho scritto.." :?: dovete scusare i miei raptus, tanto piu se sono le 4 del mattino :oops: ehehehe...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.594 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy