Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Futuri ossessivo-compulsivi

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 10 Mesi fa #139817 da
Futuri ossessivo-compulsivi è stato creato da
Ehi futuri!Specialmente in periodi come questo ( in casa per giorni e giorni e giorni a studiare) ho notato di soffrire..come dire..di disturbi ossessivo compulsivi!:blink: Niente di particolarmente nocivo, eh, ma ci sono dei gesti che non riesco non fare, e che riescono a placare l\'ansia.I principali:-quando vado in bagno e passo davanti allo specchio..lo so che non devo:huh: ..lo so che perdo tempo:dry: ..lo so che fa male :unsure: ...ma mi metto a schiacciami i punti neri sul viso con una foga eccezonale!! E non ne ho neanche tanti, ma li cerco con meticolosità, li scovo in ogni angoletto e mi fermo solo quando mi rendo conto di essere tutta rossa :P -Mi depilo sempre le sopracciglia, ma quasi non aspetto che ricrescano: in pratica sto lì con la pinzetta in mano per tendere un agguato al pelo e appena sporge un pochino..zan!Via tutto!:P -mi sono resa conto che sono una divoratrice di ghiaccioli, se so che sono nel freezer li finisco tutti: comincio con fragola( gusto preferito),viro sul limone se non c\'è niente di meglio e cedo anche alla menta :X se sono in crisi d\'astinenza!Che mi dite voi? B)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #139821 da bisturina83
Ciao! Qualche tempo fa una delle utenti (aripuccia *_*), ha aperto un topic dal titolo \"Vizi, vizietti e manie\"...dagli un\'occhiata, ce ne sono delle belle:laugh: ! Altro che ossessivo-compulsivi...siamo tutti matti da legareeeee:laugh: :laugh: :laugh: !!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #139849 da spora_s
Il guaio è che in quel topic si era cominciato ad esagerare, a farsene un vezzo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #141903 da dottoressina84
io in periodo d\'esame divento nevrotica a livelli proprio patologici..-mi mangio tutte le unghie fino a farmi venire le ferite-quando ripeto(lo so ke è1stupidata ma sn rimasta bimba dentro) faccio dei disegnini stupidi sulla lavagnetta coi pennarelli-bevo litri e litri di the verde col miele,caldo,anke d\'estate-fumo come1ciminieraognuno ha le sue croci..:blush:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 10 Mesi fa #143345 da
Risposta da al topic Re:Futuri ossessivo-compulsivi
Palmira ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Per me la maggior parte degli studenti di medicina (me compresa) hanno tratti di personalità ossessivo-compulsivi...che sia un fattore di rischio per il test d\'ammissione??? Comunque ci sono anche parecchie personalità narcisistiche e istrioniche...

E non possono mancare di certo gli \"attacchi di panico\" pre-esame :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 10 Mesi fa #143352 da
Risposta da al topic Re:Futuri ossessivo-compulsivi
mmm...io non posso mangfiare uova al tegamino con il tuorlo rotto, devo camminare mentra ascolto musica all\'mp3 anke in tondo per la camera, non posso leggere l\'email se prima non cancello l\'antispam e devo mangiare la schiuma del cappuccino col cucchiaino prima di bere il caffe, ne ho altre ma nn mi vengonno in mente...il mio ragazzo ci muore dalle risate tutte le volte...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.306 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy