Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Le scelte della vostra vita...

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 10 Mesi fa #134769 da
Le scelte della vostra vita... è stato creato da
Eccoci qua....!!!Quante volte sarà capitato anche a voi di dire questa frase...seguita magari da un sospiro ...molto profondo...e magari stare un pò col naso in su , sperando che qualche anima misteriosa vi appaia e vi dica cosa dovete fare ...e si!!!!e si pensa ....e ci si sente tristi e vuoti...le scelte sono così non si sa mai cosa sia la cosa migliore da fare...o perlomeno quella che ci possa rendere sereni e orgogliosi di aver fatto la scelta giusta!!!!ma nn è sempre cosi purtroppo..voi cosa fate in questi casi????vi struggete e nn riuscite a dormire nè a compiere le azioni vitali?o lasciate che il tempo vi trascini e proseguite per la vostra strada aspettando che un lampo vi abbagli in sonno?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #134993 da dottoressina84
in genere io se mi accorgo di aver fatto la scelta sbagliata corro subito ai ripari e torno sui miei passi..ma capita di fare scelte che si rimpiangeranno a vita,e davanti alle conseguenza delle quali si è impotenti,perchè non si puo + tornare indietro..personalmente in questi casi m\'intristisco,ma cerco d guardare avanti e pensare a tutte le cose belle k ho e che mi aspettano in futuro,a tutto quello che devo ancora provare,fare,sentire..e mi passa:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 10 Mesi fa #135060 da
Risposta da al topic Re:Le scelte della vostra vita...
guarda io sono molto istintivo peso bene le decisioni ma rapidamente.. non sempre paga..ma l\'importante è essere risoluti quando si prende una deciisone..talvolta ci si accorge di aver fatto la cazzata.. ci pensi su.. allora pensi se si può corregere l\'errore ma tendenzialmente se si predne una decisione si è convinti e guai a farsi venire mille pensieri.. sempre guardare avanti.. tenere bene a mente al passato per imparare dagli errori ma bando ai rimpianti.. niente di più dannoso..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 10 Mesi fa #135064 da
Risposta da al topic Re:Le scelte della vostra vita...
bè in effetti la cosa più giusta e vera è andare avanti e guardare alle cose belle future...anche se riuscire a capire di aver commesso uno sbaglio nn è da tutti ...ci si confida spesso negli errori passati è vero ...ma è anche vero che ogni situazione è diversa ed è diverso il modo di approcciarsi ad essa sia per età che per stato d animo....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #135083 da DCshock
La vita è fatta di scelte, scegliamo continuamente anke senza rendercene conto, anke il non scegliere è una scelta. Io penso che l\'unico modo per andare sempre fieri di noi stessi e delle scelte che facciamo sia agire sempre secondo i nostri principi, non importa se poi la scelta si rivelerà giusta o sbagliata, agendo secondo coscienza ognuno può guardarsi indietro con serenità e non avere rimpianti per le proprie scelte. Nessuno potrà mai andare fiero di una scelta \"giusta\" fatta in malafede, ma se si agisce con correttezza anke le scelte sbagliate possono essere fonte di orgoglio e serenità. Per questo penso che non sia tanto importante la scelta, ma il come e il perchè si sceglie una determinata cosa.Io in genere prima di scegliere sono abbastanza titubante e molto riflessivo, ma una volta che ho scelto sn inflessibile e nn torno indietro. è vero ogni situazione è diversa, ma la \"luce\" che ci guida dovrebbe essere sempre la stessa.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #144268 da gaudio
cioccolatina ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

come vorrei che decidessero per me certe volte...le scelte mi distruggono:( dal decidere o no se uscire la sera a scelte un pò + sensate.per le cose sceme decido così senza pensarci...del tipo o la va o la spacca...le scelte + serie...:dry: mi sa che me le trascino un pò...:dry: :dry: :dry: :dry: :dry: non sn un esempio da imitare:dry:

anche per me sono una tortura, se non mi riguardano sono bravissimo a decidere per gli altri... ma se riguarda me, è una tortura,del tipo che preferisco non sedermi affatto piuttosto che decidere se ridiutare un voto...:dry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.818 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy