Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Il grande ritorno de: \"L\'accoppa futuri-medici\"

Di più
16 Anni 1 Mese fa #119634 da Dolce_Incubo
logorroico e prezzemolino mi va bene.. gli altri no .. :huh: peloso soprattutto.. guarda che ho un pelo tenuto benissimo e sono bello lucido.. nn sono uno di quei randagi con tutti i peli scarmigliati.. anzi la mia padrona mi porta a fare la toelettatura ogni 2 mesipero\' hai visto ke gusti? :silly: :woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #119644 da gaudio
Perchè non vi scambiate anche un lecca-lecca e un bacino?che dolciotti che siete........:X:blink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 1 Mese fa #119645 da
Risposta da al topic Re:Il grande ritorno de:
gaudio ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Perchè non vi scambiate anche un lecca-lecca e un bacino?che dolciotti che siete........:X:blink:

:silly: :silly: :silly: :silly: :silly: :silly:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 1 Mese fa #119659 da
Risposta da al topic Re:Il grande ritorno de:
gaudio ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Perchè non vi scambiate anche un lecca-lecca e un bacino?che dolciotti che siete........:X:blink:

:laugh: :laugh: :laugh: psss: attenti! che qualcuno (già sedotto&abbandonato;) ) potrebbe prenderti sul serio!:S :laugh: :laugh: :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 1 Mese fa #119674 da
Risposta da al topic Re:Il grande ritorno de:
Caro Angioino, non ti preoccupare, ce n\'e` anche per te, se proprio lo desideri...Alcuni tuoi interventi li ho trovati perfino utili, ma quando cominci a fare il moralizzatore fuori luogo e fuori tempo mi viene in mente un classico complesso di inferiorita` dei bambini...Mi pare (scusa l\'inesattezza, ma sono odontoiatra, che ci vuoi fare...) che venga chiamato \"invidia del pene\" e si manifesta nei confronti di figure paterne, il che se mi consenti e` alquanto risibile se applicato nell\'Ultima Epistola, perche\' il Bekk (che ho criticato e critichero` ogni volta scriva qualcosa che non mi va a genio) si comporta al massimo da EUNUCO custode di un harem...A buon intenditor...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 1 Mese fa #119725 da
Risposta da al topic Re:Il grande ritorno de:
Guarda, io non ho capito se lo fai apposta... o se sono solo clamorose gaffe.Dalle tue parti si direbbe: \"Ci fai o ci sei?\"Sinceramente ti auguro la prima, ma ...sono fatti tuoi; de gustibus...Mi permetto solo, sommessamente e in discreto sottovoce -così senti solo te-, di dirti che la sindrome da te descritta (ah! benedetto Freud e i suoi lapsus!!!) si applica... alle donne, eh sì! (non a tutte, per fortuna!!! anzi spero a pochissime)Ora io non ho nessun titolo nè intenzione di scavare nella tua infanzia e le sue turbe, ma... ...a buon intenditor...Mi astengo d\'altra parte dal commentare le tue parole sul Bekko.Per fortuna -tra i suoi tanti difetti- Lui è una persona di spirito.PS: ...come del resto so che lo sei anche tu, Emerito!;) si fa per scherzare, eh!?:laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.342 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy