Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

dove andare in vacanza qst estate?

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #117017 da gaudio
apparte che dipende con chi devi andare,comunque io l\'anno scorso sono andato a zakynthos solo con la mia ragazza, e siamo stati da favola, tutte le sere a cena al ristorante, durante il giorno posti incantevoli, spiagge bianche, uno spettacolo,la sera c\'è una via che sembra las vegas, con tutti locali kitsch pieni di luce uno appresso all\'altro, uno spettacolo sul serio!ovviamente a pochissimo prezzo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #117252 da Joshua
istrice ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

ciao a tutti, anche se parlare di vacanze estive adesso è terribile (dato che sono così lontane :( e ci sono ancora TAAANTI esami da preparare...), volevo chiedervi se qualcuno può darmi qualche idea o parlarmi di un posto dove si è trovato particolarmente bene!! vorrei andare al mare con le mie amiche in un posto non eccessivamente turistico ( tipo ibiza ) ma dove comunque ci sia anche un po\' di vita notturna...avevo pensato a Mykonos(anche se mi hanno detto che è molto cara...:S )o Panarea...che ne pensate??grazie mille

Mykooooonooooossssss cara!?!?!?!?!?! ma da quando???io ci sono stato 3 anni fa ormai (viaggio post-maturità, prima del test d\'ingresso :lol: )...15 giorni (togliendone 3 e 1/2 di viaggio, perchè io e i miei amici siamo partiti a piedi dalla toscana...treno fino a bologna...treno fino ad ancona...traghetto fino a patrasso...bus fino al pireo...traghetto fino a mykooonooos!!!) cmq dicevo...13 notti ===> allo spaventoso prezzo di: 110 euro!!!! colazione inclusa, che poi era il pranzo dato che tornavamo a mezzogiorno della mattina per andare a letto...giusto 2 orette..poi mare...e si ripartiva..)cmq di viaggio 200 euro mi pare (forse meno) + 110 di albergo = 310 euro per 15 giorni... poi vabbè c\'è tutto il resto...cmq è fantastica!!! (stando lontani dal porto :lol: )ah..mi dimenticavo....albergo a 110 euro...nn era il Four Seasons di Chicago (<--fantastico:woohoo: ) cmq neanche una bettola....camere pulite..stile grecia...un letto un bagno...molto carine...niente più, niente meno...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Mesi fa #117259 da
odonteo vai in islandaaaa!!! ma considera che non ti ci vorranno solo un pò di soldi, ce ne vorranno molti ... a meno che tu non ti metta a lavorare o non conosca qualcuno che ci vive!io quest\'estate sono stata a vulcano, eolie ... bella ma la sera non è proprio movimentatissima ... c\'è solo un locale! ma magari in qualche isola più grande ... salina è molto bella, anche!di consigli sulle vacanze avrei da dispensarne parecchi, ma sul mare non sono affatto ferrata ... peccato!comunque una discriminante importante è: con o senza macchina?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #117289 da Emildandy
In Grecia, che io sappia, ci sono tanti posti bellissimi senza per forza finire a Mykonos (dove ci sono solo italiani)...Io quest\'anno scendo in Grecia, non so bene dove, forse dove sta un mio amico, forse a Creta... l\'idea è arrivarci in macchina visitando varie città dei Balcani...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #117294 da fefferica84
Valeriotta ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Anche se è un pò commerciale ti posso consigliare San Teodoro (Nuoro)...Il mare è bello e la vita notturna non manca e poi 1 oretta e arrivi a Porto Cervo, Porto Rotondo e ti puoi fare un bel giretto!:)

:dry: :dry: :dry: dipende dal periodo..io ero andata a ferragosto un paio di anni fa. Ero in campeggio, avevam speso un bel pò (e per fortuna c\'era stato un errore con i calcoli della corrente :) :) ) e x spostarci da un posto all\'altro c\'erano file e file in macchina..un ultima cosa: devi aver la macchina x\' qui in Sardegna i collegamenti son abbastanza penosi..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Mesi fa #117359 da
fefferica84 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Valeriotta ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Anche se è un pò commerciale ti posso consigliare San Teodoro (Nuoro)...Il mare è bello e la vita notturna non manca e poi 1 oretta e arrivi a Porto Cervo, Porto Rotondo e ti puoi fare un bel giretto!:)

:dry: :dry: :dry: dipende dal periodo..io ero andata a ferragosto un paio di anni fa. Ero in campeggio, avevam speso un bel pò (e per fortuna c\'era stato un errore con i calcoli della corrente :) :) ) e x spostarci da un posto all\'altro c\'erano file e file in macchina..un ultima cosa: devi aver la macchina x\' qui in Sardegna i collegamenti son abbastanza penosi..

Sì, in effetti hai ragione, senza macchina non ci si muove... Io ero in una casa in affitto carina, in un villaggio e non avevamo speso molto...:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.330 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy