Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

dove andare in vacanza qst estate?

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 1 Mese fa #116982 da
ciao a tutti, anche se parlare di vacanze estive adesso è terribile (dato che sono così lontane :( e ci sono ancora TAAANTI esami da preparare...), volevo chiedervi se qualcuno può darmi qualche idea o parlarmi di un posto dove si è trovato particolarmente bene!! vorrei andare al mare con le mie amiche in un posto non eccessivamente turistico ( tipo ibiza ) ma dove comunque ci sia anche un po\' di vita notturna...avevo pensato a Mykonos(anche se mi hanno detto che è molto cara...:S )o Panarea...che ne pensate??grazie mille

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 1 Mese fa #116983 da
Anche se è un pò commerciale ti posso consigliare San Teodoro (Nuoro)...Il mare è bello e la vita notturna non manca e poi 1 oretta e arrivi a Porto Cervo, Porto Rotondo e ti puoi fare un bel giretto!:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #116985 da Morfeo
Ma perchè se uno pensa alla Grecia pensa sempre a Mykonos,che è l\'isola più cara e sputtanata delle cicladi? Siccome ormai me la sono girata in lungo ed in largo,ti consiglio due alternative per andare in Grecia:1)Se cerchi solo divertimento estremo Miykonos è una idea,ma non bisogna sottovalutare Ios e Kos (nel dodecaneso,vicino a Rodi),che offrono tanto divertimento (te l\'assicuro ;) ) ma allo stesso tempo anche spiagge e posti che non sembrano ancora Ladispoli o Riccione (certo che è bellissima la parte di Mykonos con le case a dirupo sul mare e ci sono ancora posti che i beceri pensano che non siano neanche sulla cartina,basta sapere dove girare)2) Se vuoi fare qualcosa di più \"movimentato\" ti consiglio di prendere come isola base Naxos,che è anche il capoluogo del distretto delle cicladi.Dal pireo sono 8 ore di traghetto e grazie alla sua posizione centrale è possibile spostarsi sulle altre isole senza problemi.Come divertimento offre ben poco,se ti piace il surf però è l\'ideale perchè il Meltemi che soffia in quel periodo lambisce sempre la costa ovest (che da su Paros,altra bell\'isola) e quindi è l\'ideale per questo sport. Altre isole da vedere sono Skiathos,Delo (in cui per legge non si può sostare più di 24 ore) Kythnos Serifos e Syphnos,che hanno davvero spiagge stupende e sono ancora intaccate dal turismo di massa. Paradossalmente,conosco poco le isole siciliane,se vai in macchina però non è da sottovalutare la Corsica.In pratica dipende dalla vacanza che cerchi,se vuoi altre info sulla Grecia,il modo di arrivarci,il modo di trovare alloggio o altre piccole cose (noleggio di motorini,come approcciare il burbero ma disponibile greco ecc)non ti fare remore!ciao e in bocca al lupo per i tuoi esami e per le tue vacanze!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #116995 da odonteo
quest\'estate spero di riuscire a metter via un po\' di soldini per andare in Islanda una decina di giorni.. mi basta quello, senza mare!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 1 Mese fa #116996 da
la scorsa estate sono stato a marina romea, vicino ravenna: spiaggia pulita e ben organizzata, mare pulito, città carina, qualche discotechina senza troppe pretese, prezzi contenuti... se ti va... ciao :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 1 Mese fa #117012 da
Ciao!Dunque, alle Eolie sono stata dieci giorni quest\'estate passata, posso darti un po\' di informazioni.Allora, noi eravamo tanti, abbiamo affittato degli appartamenti a Lipari ad una cifra ragionevolissima su eoliando.it e ci siamo trovati molto bene. Le isole sono tutte molto belle, noi avevamo scelto Lipari perche` e` una delle piu` \"centrali\" quindi ottimo punto di partenza (come infatti e` stato) per girare anche le altre...a Panarea sono stata un giorno solo, e` molto bellina, acqua verde, casette bianche con bouganville ecc. pero` costicchiava un pochino di piu`...:S questo perche` e` rinomata come meta per tasche che sicuramente non sono le mie...bastava guardare le barche ormeggiate intorno... per quanto riguarda il mare, mi hanno portata a Cala Junco, la cala (appunto) piu` famosa di Panarea, molto bella...per quanto riguarda il divertimento invece c\'e` una famosa discoteca, tale Raya, che io ho visto solo di giorno e da fuori arrampicandomi sul muretto per guardare dentro (ero curiosa dopo averne sentito tanto parlare, anche se personalmente non amo le discoteche) ed effettivamente e` bella, all\'aperto e con terrazza affacciata sul mare...Riguardo alle altre isole delle Eolie, sono tutte molto belle: Lipari con le spiagge di pomice bianchissima, Vulcano e` particolare per l\'acqua calda e i fanghi sulfurei ma personalmente l\'ho trovata rovinata dal turismo sfrenato, con Stromboli e` stato amore a prima vista (vulcanica, acqua scura, casette bianche), Filicudi e Alicudi hanno un\'acqua esageratamente bella...purtroppo per mancanza di tempo non sono riuscita a vedere Salina...Come divertimento notturno per quanto riguarda Lipari (dove avevamo casa, appunto), vita ce n\'e` abbastanza. Io stavo a Canneto di Lipari, a qualche km da Lipari (che fantasia di nomi per i paesi, eh? :P ) e li` c\'era solo una discotechina all\'aperto, carina e tranquilla (io mi sono divertita, insomma), a Lipari proprio invece c\'erano pub con tavoli fuori e musica dal vivo, oppure \"disco-pub\" con musica latina, oppure mercatini serali con tante bancarelle di gingilli di ogni genere (che sono la mia passione!:cheer: ), insomma dipende un po\' cosa cerchi come divertimento serale...E ora chiudo l\'intervento lunghissimo perche` ho gia` scritto troppo e poi mi sta venendo voglia di mare!! :lol: Se hai bisogno di altre info, sono qui.EDIT: ps = essendo le Eolie in Sicilia, si mangia benissimo!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.893 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy