Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Ebbene sì, in quel momento stavo per desistere...

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #133288 da dottoressina84
innanzitutto grazie a dolce incubo x le bellissime parole incoraggianti:) io molte,moltissime volte mi sono ritrovata con l\'ansia addosso e dentro d me 1spinta a mollare tutto..ogni volta che vedo qualche amico/a mia che sciegliendo1facoltà piu corta si laurea(ed io penso ke sarò eterna studentessa..),ogni volta che non si da il giusto compenso in reparto,ogni volta che si finisce a litigare coi prof e soprattutto ogni volta ke vedo la mia dolcissima mamma(operata2volte x1tumore al cervello)e penso che con la ricerca oncologica siamo ancora così indietro...ma nonostante tutto stringo i denti e vado avanti xkè penso alla nostra facoltà come1missione x aiutare chiunque ne abbia bisogno nel modo migliore:)scusate la lunghezza :) buono studio a tutti!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 10 Mesi fa #145097 da
io mi sono scoraggiata tantissimo quando sono andata per la prima volta ad assistere a un parto...sono svenuta:blush: !e le ginecologhe mi hanno veramente trattata malissimo, insinuando che avrei avuto grandissime difficoltà a fare il medico:dry: ci ho anche creduto e, umiliata, me ne sono andata con la coda tra le gambe. cmq ora non svengo più, e nessun dottoresuperficiale/professore/difficoltà/umiliazione riuscirà a farmi dimenticare quello che sono e voglio diventare: un dottoreeee!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 9 Mesi fa #150710 da
ho provato un forte momento di sconforto quando non riuscivo a riconoscere i vetrini di istologia!! dopo il laboratorio c\'era sempre un picco depressivo...credevo di essere negata e che non avrei mai superato l\'esame!! :( poi alla fine è andato tutto molto bene e lì ho capito che non bisogna mai mollare o comunque smettere di crederci :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.114 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy