Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Ebbene sì, in quel momento stavo per desistere...

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 3 Mesi fa #108422 da
Futuri futuri... girovagando per il forum ho letto messaggi di tante persone che mai e poi mai rinuncerebbero alla scelta che hanno fatto di studiare Medicina, nonostante tutti i sacrifici che il nostro percorso di studi comporta... Anche io in fondo ora la penso così, ma in passato ho avuto parecchi momenti in cui ho pensato di mandare tutto all\'aria e andare a vendere banane alle Hawai piuttosto che cubetti di ghiaccio sull\'Everest...E voi? Ditemi un po\'!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #108431 da gaudio
l\'anno scorso, (primo anno) dopo essere stato bocciato 3 volte a fisica e una a chimica e dopo un 24 in statistica mi dissi: \"o passo chimica o lascio medicina\"...per fortuna andò bene:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 3 Mesi fa #108433 da
Meno male gaudio!! Io invece la prima volta che mi sono sentita scoraggiatissima è stata durante una delle prime lezioni di anatomia (secondo semestre del primo anno se non ricordo male...), quando il prof si è messo a desrivere con grande dovizia l\'osso occipitale... Io lo guardavo quas incredula e pensavo:- Prima cosa, ma che ci trova di tanto interessante in un osso???- Seconda cosa: a me non me ne frega un cacchio? Ma che ci faccio quaaaaaa?Per fortuna anch\'io non ho mollato!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #108458 da drbree
si...durante il primo anno...un momento molto brutto, per fortuna superato

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #108460 da Dott.Lehninger
Anche io durante il primo anno, mentre studiavo per l\'esame di istologia e non riuscivo mai a riconoscere neanche un vetrino...Mi ero così demoralizzata da pensare non solo di non presentarmi all\'esame ma anche di non iscrivermi al secondo anno...Ovviamente alla fine andò molto bene e tutti i dubbi sparirono, anche se un po\' di crisi c\'è per ogni esame un po\' impegnativo, tipo anatomia, fisio2 e recentemente microbiologia...

---Niente è impossibile se lo vuoi veramente---

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 3 Mesi fa #108464 da
di smettere definitivamente maiogni tanto desidero dei momenti di pausa, il tempo di andare da qualche parte per un paio di settimane.... ma per fortuna c\'è chi mi riconduce sulla retta via :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.785 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy