Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Il testo del giorno

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #149995 da gaudio
Risposta da gaudio al topic Re:Il testo del giorno
CHE SPASSO! :laugh: :laugh: :laugh:
said i love you\" - (Raul Malo)But the rules of the game are as such There are some things You never should rush With the way that you\'re looking tonight It was only a matter of time Before I got so overwhelmed And I just could not help myself I said I love you I didn\'t mean to But the moonlight just gave me away Now that I said it try to forget it And pretend it was all a mistake I\'ll keep trying though I\'m denying This felling that I know is true Stumbling and falling and still after all I keep falling in love with you What\'s the point of this masquerade After all of our cards have been played Now there\'s nothing for me left to hide I hope I have fate on my side Either way I\'ve got nothing to lose Surrender is all I can do And if you should be mine in the end I\'ll remember it all happened when I said I love you I didn\'t mean to But the moonlight just gave me away Now that I said it try to forget it And pretend it was all a mistake I\'ll keep trying though I\'m denying This felling that I know is true Stumbling and falling and still after all I keep falling in love with you I said I love you I didn\'t mean to But the moonlight just gave me away Now that I said it try to forget it And pretend it was all a mistake I\'ll keep trying though I\'m denying This felling that I know is true Stumbling and falling and still after all I keep falling in love with you

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #150169 da Theli
Risposta da Theli al topic Re:Il testo del giorno
Rage & Lingua Mortis Orchestra - Live at Wacken 2007Suite Parte 1 - Morituri te salutant / Prelude of souls / Innocent Parte 2 - Depression / No regrets / Confusion Parte 3 - Black / Beauty I - Morituri te salutant (strumentale)II - Prelude of souls (strumentale)III - InnocentSi è svegliata, sudata e urlanteha visto il suo destino durante il sonnoperchè? questa ragazza non ha commesso criminiE la sua mano ossuta arrivò protesa\"Ragazzina, sarò io la tua guida, ce ne andremo viaora, è la fine del tuo tempo\"\"Salvami!\" - e nei suoi sogni ha dovuto affrontare la sua vera fine\"Salvami!\" - ha visto le ceneri della sua vita, così innocente\"Devi lasciarmi andare, ti prego, abbandonaminessuno mi aiuterà o solo mi sveglierànon merito questa fine prematura\" \"Questa vita ingiusta, non è il significatosono qui solo per aiutarti, credimisono la pietà, un mandato dal cielo\"\"Salvami!\" - e nei suoi sogni ha dovuto affrontare la sua vera fine\"Salvami!\" - ha visto le ceneri della sua vita, così fragileha visto le ceneri della sua vità, così innocenteIniziò a piangere come un bambinoche urla chiamando la madre, maledicendo la sua nascitama il mietitore ha preso la sua mano\"Salvami!\" - e nei suoi sogni ha dovuto affrontare la sua vera fine\"Salvami!\" - ha visto le ceneri della sua vita, così fragileha visto le ceneri della sua vità, così innocenteInnocente!IV - Depression (strumentale)V - No regrets\"Nessun rimpianto, giacchè sono la morte... nessun rimpianto\"\"Voglio sapere dove andiamodove mi stai portandonon c\'è scelta, la mia voce innatami dice di non temere nulla\"\"E\' difficile per me lasciar esisterenon posso capiresono ancora giovane, non appartengoa questi che incontrano la loro fine\" \"Hai sempre pensato che il tuo primo uomo ti avrebbe sposatoma a quanto sembra, egli sta arrivando solo per seppellirti io sono questo uomo e sarò l\'ultimodammi la tua mano, la tua vita appartiene al passato\"\"E\' così ingiusto, poichè ovunque,vedo fiori sbocciarementre gli altri tentano di terminare le loro viteio la desidero, il cielo lo sa\"\"Hai sempre pensato che il tuo primo uomo ti avrebbe sposatoma a quanto sembra, egli sta arrivando solo per seppellirti io sono questo uomo e sarò l\'ultimodammi la tua mano, la tua vita appartiene al passato\"Nessun rimpianto, amica mia, parlerò io a coloro che ascoltanoguardami, sono un messaggero del paradiso, troverai ciò che hai persoNessun rimpianto, amica mia, nessuno ha mai saputoperchè e quando finisce, ogni vita è solo una stagioneVI - Confusion (strumentale)VII - Black (strumentale)VIII - BeautySono felice in ogni cosapiume e aliattraverso cui sono andatoSono più vivo di quanto ero primabellezza in tutto ciòQuando le oscurità cadono su di tee non riesci a vedere nulla in essearriverà una luce a illuminaree capiraila bellezza esisteche la bellezza esiste

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #150330 da trekka
Risposta da trekka al topic Re:Il testo del giorno
Rimmel - De Gregori E qualcosa rimane, fra le pagine chiare,fra le pagine scure,e cancello il tuo nome dalla mia facciatae confondo i miei alibi e le tue ragioni,i miei alibi e le tue ragioni.Chi mi ha fatto le carte mi ha chiamato vincentema lo zingaro è un trucco.Ma un futuro invadente, fossi stato un pò più giovane,l\'avrei distrutto con la fantasia,l\'avrei stracciato con la fantasia.Ora le tue labbra puoi spedirle a un indirizzo nuovoe la mia faccia sovrapporlaa quella di chissà chi altro.I tuoi quattro assi, bada bene, di un colore solo,li puoi nascondere o giocare come vuoio farli rimanere buoni amici come noi.Santa voglia di vivere e dolce Venere di Rimmel.Come quando fuori pioveva e tu mi domandavise per caso avevi ancora quella fotoin cui tu sorridevi e non guardavi.Ed il vento passava sul tuo collo di pellicciae sulla tua persona e quando io,senza capire, ho detto sì.Hai detto \"E\' tutto quel che hai di me\".È tutto quel che ho di te.Ora le tue labbra puoi spedirle a un indirizzo nuovoe la mia faccia sovrapporlaa quella di chissà chi altro.I tuoi quattro assi, bada bene, di un colore solo,li puoi nascondere o giocare come vuoio farli rimanere buoni amici come noi.:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #150378 da ARAGORN KING OF GONDOR
Visto che ieri la abbiamo suonata come Cover, posto il testo (o per meglio dire l\'intro) di questo pezzo moooolto religioso :evil: :evil: :evil: :evil:Cradle of Filth - Rise of the PentagramTrack:
One Dark afternoonLike a shadow I flewThrough the rainThat fell sick with lamentTo this house of incestFor when we undressedBlasphemies against Venus were rentThough her sister removedHer wet body approvedThe parade of my heavenly questsYet all tongues are not trueSome are forked or askewLike an uncivil serpent\'s at bestFor ousted from EdenI Fausted all reasonHook in mouth like Saint Peter PanTo horned-fairy groves and hot virgin covesWhere in the promiscuous swamI elected lovers - and rejected othersMephistresses that don\'t give a damnBut in those that still doMy deep interest grewThe rise of the true Pentagram!

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #150688 da benzodiazepina
Risposta da benzodiazepina al topic Re:Il testo del giorno
The last shadow puppets - Standing next to me You want to have her Two years have gone now But I can\'t relate to the never ending games that you play As desire passes through and you\'re open to the truth I hope you understand And your love is standing next to me Is standing next to me The one you fell for Makes it seem juvenileAnd you laugh at yourself again and again But as you drink to the thoughts she\'ll remember you maybe tomorrow And your love is standing next to me Is standing next to me And your love is standing next to me Is standing next to me, is standing next to me. Is standing next to me You want to have her Two years have gone now But I can\'t relate to the never ending games that you play As desire passes through, then you\'re open to the truth I hope you understand And your love is standing next to me, is standing next to me Is standing next to me, is standing next to me.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #151061 da trekka
Risposta da trekka al topic Re:Il testo del giorno
Goo goo dolls - I\'m still here I am a question to the worldNot an answer to be heardOr a momentThat\'s held in your armsAnd what do you think you\'d ever say?I won\'t listen anywayYou don\'t know meAnd I\'ll never be what you want me to beAnd what do you think you\'d understand?I\'m a boy, no, I\'m a manYou can\'t take meAnd throw me awayAnd how can you learn what\'s never shown?Yeah, you stand here on your ownThey don\'t know meCause I\'m not hereAnd I want a moment to be realWanna touch things I don\'t feelWanna hold on and feel I belongAnd how can the world want me to change?They\'re the ones that stay the sameThey don\'t know meCause I\'m not hereAnd you see the things they never seeAll you wanted I could beNow you know meAnd I\'m not afraidAnd I want to tell you who I amCan you help me be a man?They can\'t break meAs long as I know who I amAnd I want a moment to be realWanna touch things I don\'t feelWanna hold on and feel I belongAnd how can the world want me to change?They\'re the ones that stay the sameThey can\'t see meCause I\'m still hereThey can\'t tell me who to beCause I\'m not what they seeYeah, the world is still sleepin\' while I keep on dreaming for meAnd their words are just whispers and lies that I\'ll never believeAnd I want a moment to be realWanna touch things I don\'t feelWanna hold on and feel I belongAnd how can they say I never change?They\'re the ones that stay the sameI\'m the one nowCause I\'m still hereI\'m the oneCause I\'m still hereI\'m still hereI\'m still hereI\'m still here

Tempo creazione pagina: 0.679 secondi