Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Il testo del giorno

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #111120 da odonteo
Risposta da odonteo al topic Re:Il testo del giorno
questa la posto perchè mi son accorto di aver fatto una cazzata disumana :( FIGHTING FOR MY LOVE (Nil Lara)I was taught when I was young to share myself to show my love Smile at everyone Oh to shine above the sun Now I\'m standing next to you I think I\'ve changed my point of view I\'ve noticed you can tell You\'re fighting for my love For my love, yes you\'re fighting for my love For my love, yes you\'re fighting for my love Many times I tried to talk to let you know someday I\'d walk In me you found a drug an addiction to my love I could swear I let you know I tried one day to let you go You fight me all along Yes you\'re fighting for my love For my love, yes you\'re fighting for my love For my love, yes you\'re fighting for my love I know how it feels I\'ve been burned one time before I still feel the scars on my lips When I touch when I love when I kiss When I kiss Now I\'m calling back for you I figured out I\'m missing you You\'re nowhere to be found oh I\'ve asked and looked aroundSeems you found a better fish I must confess I had a wish To love you all along But you\'re fighting for my love Fighting for my love For my love, yes you\'re fighting for my love For my love, yes you\'re fighting for my love Fight me Oh yes yes yes you\'re wanting my love You don\'t know how you\'re missing my love Oh yes yes yes you\'re needing my love You don\'t know how you\'re fighting my love

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 3 Mesi fa #111234 da
Risposta da al topic Re:Il testo del giorno
questa è per le donnine del forum!!!!un bacinoCi fanno compagniacerte lettere d\'amoreparole che restano con noie non andiamo viama nascondiamo del doloreche scivola:lo sentiremo poiAbbiamo troppa fantasiae se diciamo una bugiae\' una mancata verita\'che prima o poi succedera\'Cambia il vento ma noi noe se ci trasformiamo un po\'e\' per la voglia di piacerea chi c\'e\' gia\' o potra\' arrivarea stare con noiSiamo cosi\'e\' difficile spiegarecerte giornate amarelascia staretanto ci potrai trovare quicon le nostre notti bianchema non saremo stanche neanche quandoti diremo ancora un altro si\'In fretta vanno viadelle giornate senza finesilenzi: che familiarita\'E lasciano una sciale frasi da bambineche tornanoma chi le ascoltera\'?E dalle macchine per noii complimenti del playboyma non li sentiamo piu\'se c\'e\' chi non ce li fa piu\'Cambia il vento ma noi noe se ci confondiamo un po\'e\' per la voglia di capirechi non riesce piu\' a parlareancora con noiSiamo cosi\'dolcemente complicatesempre piu\' emozionate delicatema potrai trovarci ancora quinelle sere tempestoseportaci delle rosenuove cosee ti diremo ancora un altro si\'anche quando non parliamoquando ci nascondiamoo camminiamoma potrai trovarci ancora quicon i nostri sentimentie i condizionamentinon ci sentistiamo per gridare un altro si\'e ti diremo ancora un altro si\'e ti diremo ancora un altro si\'

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #111275 da gaudio
Risposta da gaudio al topic Re:Il testo del giorno
TANTO BELLA QUANTO TRISTE, bAUSTELLE: LA GUERRA è FINITAvedetevi il video su youtube che è stupendo“Vivere non è possibile” Lasciò un biglietto inutile Prima di respirare il gas Prima di collegarsi al caos Era mia amica Era una stronza Aveva sedici anni appena Vagamente psichedelica La sua t-shirt all’epoca Prima di perdersi nel punk Prima di perdersi nel crack Si mise insieme ad un nazista Conosciuto in una rissa E nonostante le bombe vicine e la fame Malgrado le mine Sul foglio lasciòparole nere di vita: “La guerra è finita Per sempre è finita Almeno per me” Emotivamente instabile Viziata ed insensibile Il professore la bollò Ed un caramba la incastrò Durante un furto all’Esselunga Pianse e non le piacque affatto E nonostante le bombe alla televisione Malgrado le mine La penna sputò parole nere di vita “La guerra è finita Per sempre è finita Almeno per me” E nonostante sua madre impazzita e suo padre Malgrado Belgrado, America e Bush Con una bic profumata Da attrice bruciata “La guerra è finita” Scrisse così...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 3 Mesi fa #111328 da
Risposta da al topic Re:Il testo del giorno
Quelli Belli Come Noi - Vecchioni NutiStavamo svegli tutta notte per nientecon una stella di frontecon i ciclisti appiccicati sui tappi al maree un tuffo al cuore per due occhi distratto amore.Hanno sognato con la prima Ferraridietro gli occhiali di Ascarie 1000 lire per tre dischi e per dirle amoree diventare rossi in faccia senza più parolee sonoquelli belli come noiche non cambieranno maicon il fegato a Pinotl\'attesa di Godote il cuore di Pierrote invecequelli brutti come voinon ci fregheranno maisempre svegli a colazionesempre pronti a un\'emozioneche non proverete maiSulla seicento ci volevan provaregli si incastrava la zipbirra Peroni e la Pasta del Capitanoquando John Wayne non era poi tanto americanoun due trec\'è la figlia del reche vuol stare con teuna notte solaun due trela più bella che c\'èdomattinati taglierà la golae che ffaQuelli belli come noihanno donne che non saifan l\'amore in un sorrisolontano ed indecisoche non capiresti mai.Quelli belli come noinon dimenticano maiquella prima volta chee quell\'altra volta see poi finalmente te.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #111339 da bisturina83
Risposta da bisturina83 al topic Re:Il testo del giorno
Vi posto questo testo perkè le parole in esso contenute mi fanno pensare al mio amoruccio:blush: ...e poi si è già capito ke Giorgia è una delle cantanti italiane ke preferisco;) !Parlo con teTi ho raccontato storie che ancora mi somigliano Nell\'universo nero si disperdono Sono diversa Sono nuova Ma le note ancora mi appartengono Parlo con te Parlo con te E tu spiegami adesso tutto questo silenzio dove va a finire Se non riesco a parlarti e non so più toccarti Mi sento morire Parlo con te Parlo con te Ti ho raccontato delle strade che ti portano fino alla luna e i tuoi pensieri adesso si dissolvono Ti ho raccontato delle lettere di te che non bastavi mai Cantavo di te Cantavo di me E tu spiegami adesso tutto questo silenzio dove va a finire Se non riesco a parlarti e non so più tccarti Mi sento morire Morire come fosse l\'ultima speranza di trovare una bellezza ancora intatta Ancora intatta Ti ho raccontato storie che ancora mi confondono I tuoi pensieri adesso si nascondono Vorrei che tu volessi ancora le parole mie che cambiano Parlo con te Parlo con te E tu spiegami adesso tutto questo silenzio dove va a finire Se non riesco a parlarti e non so più toccarti Mi sento morire Spiegami questa distanza Spiegami tu l\'indifferenza Ora non so più mentire Ho trovato il coraggio di dire mi sento morire Morire come fosse l\'ultima speranza di trovare una bellezza ancora intatta (Giorgia)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #111345 da lucy
Risposta da lucy al topic Re:Il testo del giorno
NON E\' MAI STATO SUBITO...Non e\' mai stato facile, non e\' mai stato subito quel che ho voluto l\'ho ottenuto... a volte ho pianto un po\' Lascia che sia una favola mia, se credi che le mie parole fanno solo rumore, rumore, rumore... la vita e\' bella e unica la devi riconoscere non basta che sia solo Respirare la inventi tutti i giorni PREGO, e spunto un no PREGO dovresti farlo anche tu!! Non e\' mai stato subito, non e\' mai stato facile non c\'è più fretta non c\'è più distanza c\'è solo volontà Non e\' mai stato subito, non e\' mai stato facile anche l\'amore e\' un treno da aspettare se arriva in fondo al cuore! Lascia che sia una favola mia, se credi che le mie parole fanno solo rumore, rumore, rumore, rumore... la vita e\' bella e unica la inventi tutti i giorni PREGO, e spunto un no PREGO, e scelgo un si\' PREGO, dovresti farlo anche tu Non e\' mai stato subito Non e\' mai stato facile il tempo passa e giudica quello che hai fatto e che farai La verità e\' che nessuna ti regala niente che devi sempre lavorare duro e stare attento a non uscire dal giro, dal giro, dal giro LA VERITA\' E\' CHE NESSUNO TI REGALA NIENTE CHE DEVI SEMPRE LAVORARE DURO, E STARE ATTENTO A NON USCIRE DAL GIRO!! Io prego, prego dovresti farlo anche tu prego, prego perché prego perché non provi anche tu Non e\' mai stato subito non e\' mai stato facile quel che ho voluto l\'ho ottenuto a volte ho pianto sai prego, e spunto un NO non e\' mai stato subito Biagio Antonacci.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.399 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy