Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Il testo del giorno

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 10 Mesi fa #142698 da
Risposta da al topic Re:Il testo del giorno
Verdena - Valvonauta Mi affoghereie anche se non mi vieneio senza leie anche se non c\'è mielemi viene dolcee penso sempre lo stessomi affoghereiIo senza leiriesco appena a sentireche non ci seie riesco appena a stupirmiva tutto benee penso sempre lo stessomi affogherrei...eeiSto bene se non torni maiSto bene se non torni maiSto bene se non torni mai...maaaiMi affoghereie anche se non convieneio senza leie anche se non c\'è mielemi viene dolcee penso sempre lo stessomi affogherei...eeiSto bene se non torni maiSto bene se non torni maiSto bene se non torni mai...maaai

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #142710 da linduzza87
Risposta da linduzza87 al topic Re:Il testo del giorno
TU E IO.PGRTesto: G.L. Ferretti - Musica: G. Maroccolo - G. Canali - Peter Walsh ecco che i miei occhi su di Te cominciano a spogliarti e la gola si secca la pelle si compatta e morbidizza si compiace la carne, dolorante nel vuoto cerebrale, anelito animale ecco che le mie mani su di Te muovono in percorsi, disegnano arabeschi tracciano diagonali lobo dell\'orecchio, seno, capezzolo, ombelico, ginocchio l\'interno delle cosce, l\'esterno e il resto, tutto scanalature, conche, protuberanze, anche, tendini, ossa, peli, capelli bocca labbra il vuoto che mi ingloba il pieno che, fiorendo, mi consola e mi perdona mi consola mi perdona mi consola e mi perdona ecco che Io non ci sono e non c\'è Te sboccano le lingue screpolate d\'umido calore prensili gli arti e irradia, irradia il cuore linguaggio gutturale arcaico uomo animale

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 10 Mesi fa #142743 da
Risposta da al topic Re:Il testo del giorno
balla balla ballerino - Dalla Balla balla ballerinotutta la notte e al mattinonon fermarti.Balla su una tavola tra due montagnee se balli sulle onde dei mare io ti vengo a guardare.Prendi il cielo con le manivola in alto più degli aeroplaninon fermarti.Sono pochi gli anni forse sono solo giornie stan finendo tutti in fretta e in filanon ce n\'è uno che ritorni.Balla non aver paurase la notte è fredda e scuranon pensarealla pistola che hai puntato contro.Balla alla luce di mille sigarette e di una lunache ti illumina a giorno.Balla il mistero di questo mondo che brucia in frettaquello che ieri era vero, dammi retta, non sarà vero domani.Ferma con quelle tue mani il treno Palermo-Francoforte,per la mia commozionec\'è un ragazzo al finestrino,gli occhi verdi che sembrano di vetrocorri e ferma quel trenofallo tornare indietro.Balla anche per tutti i violentiveloci di mano e coi coltelli,accidenti.Se capissero vedendoti ballaredi essere morti da sempreanche se possono respirare.Vola e balla sul cuore malatoilluso, sconfitto, poi abbandonatosenza amoredell\'uomo che confonde la luna con il solesenza avere coltelli in manoma nel suo povero cuore.Allora vieni angelo benedettoprova a mettere i piedi sul suo pettoe stancartia ballare al ritmo del motoree alle grandi parole di una canzone, canzone d\'amore.Ecco il mistero,sotto un cielo di ferro e di gessol\'uomo riesce ad amare lo stessoe ama davveronessuna certezzache commozione, che tenerezza

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #142765 da trekka
Risposta da trekka al topic Re:Il testo del giorno
vediamo se qualcuno li conosce :P (tnx wee bro :D) what katie did - the libertines Shoop shoop, shoop de-lang de-langShoop shoop, shoop de-lang de-langShoop shoop, shoop de-lang de-langShoop shoop, shoop de-lang de-langShoop shoop, shoop de-lang de-langShoop shoop, shoop de-lang de-langShoop shoop, shoop de-lang de-langShoop shoop, shoop de-lang de-langOh whatcha gonna do, Katie?You\'re a sweet sweet girl.It\'s a cruel, cruel worldIt\'s a cruel, cruel world.My pins are none too strong, KatieOh hurry up, Mrs BrownI can feel \'em coming downand it won\'t take none too longBut since you said goodbyeThe polka dots fill my eyeAnd I don\'t know whyShoop shoop, shoop de-lang de-langShoop shoop, shoop de-lang de-langShoop shoop, shoop de-lang de-langShoop shoop, shoop de-lang de-langWhatcha gonna do Katie?You\'re a sweet, sweet girlIt\'s a cruel, cruel worldIt\'s a cruel, cruel worldAnd my safety pins are none too strongBut they hold my life togetherYou know I never say neverI never say never againOh but since you said goodbyeThere are polka dots in my eyeAnd I don\'t know whySince you said goodbyeThe polka dots fill my eyesAnd I don\'t know whySay you wantSay you willSay you won\'t but don\'t leave me standingSay you will, it\'s up to anyoneThat\'s what they all like to know...And since you said goodbyeThe polka dots fill the skyAnd I don\'t know why

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 10 Mesi fa #142864 da
Risposta da al topic Re:Il testo del giorno
De Gregori - Rimmel E qualcosa rimane, fra le pagine chiare,fra le pagine scure,e cancello il tuo nome dalla mia facciatae confondo i miei alibi e le tue ragioni,i miei alibi e le tue ragioni.Chi mi ha fatto le carte mi ha chiamato vincentema lo zingaro è un trucco.Ma un futuro invadente, fossi stato un pò più giovane,l\'avrei distrutto con la fantasia,l\'avrei stracciato con la fantasia.Ora le tue labbra puoi spedirle a un indirizzo nuovoe la mia faccia sovrapporlaa quella di chissà chi altro.I tuoi quattro assi, bada bene, di un colore solo,li puoi nascondere o giocare come vuoio farli rimanere buoni amici come noi.Santa voglia di vivere e dolce Venere di Rimmel.Come quando fuori pioveva e tu mi domandavise per caso avevi ancora quella fotoin cui tu sorridevi e non guardavi.Ed il vento passava sul tuo collo di pellicciae sulla tua persona e quando io,senza capire, ho detto sì.Hai detto \"E\' tutto quel che hai di me\".È tutto quel che ho di te.Ora le tue labbra puoi spedirle a un indirizzo nuovoe la mia faccia sovrapporlaa quella di chissà chi altro.I tuoi quattro assi, bada bene, di un colore solo,li puoi nascondere o giocare come vuoio farli rimanere buoni amici come noi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #143020 da micettina
Risposta da micettina al topic Re:Il testo del giorno
somebody to love - queen stupenda Can anybody find me somebody to loveEach morning I get up I die a littleCan barely stand on my feetTake a look in the mirror and cryLord what you\'re doing to meI have spent all my years in believing youBut I just can\'t get no relief, Lord!Somebody, somebodyCan anybody find me somebody to love?I work hard every day of my lifeI work till I ache my bonesAt the end I take home my hard earned payall on my own I get down on my knees And I start to prayTill the tears run down from my eyesLord - somebody - somebodyCan anybody find me - somebody to love?(He works hard)Everyday - I try and I try and I try -But everybody wants to put me downThey say I\'m goin’crazyThey say I got a lot of water in my brainGot no common senseI got nobody left to believeYeah - yeah yeah yeahOh LordSomebody - somebodyCan anybody find me somebody to love?Got no feel, I got no rhythmI just keep losing my beatI\'m ok, I\'m alrightAin\'t gonna face no defeatI just gotta get out of this prison cellSome day I\'m gonna be free, Lord!Find me somebody to loveCan anybody find me somebody to love?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.212 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy