Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Il testo del giorno

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Mesi fa #120504 da
Risposta da al topic Re:Il testo del giorno
Mentre guardo il mare, il mio pensiero va alla latitudine di un’altra età, quando ci credevo nelle favole, sempre con la testa fra le nuvole, sogni e desideri diventavano realtà dentro il libro della fantasia. Era la stagione della vita in cui non c’è malinconia. Ora in questo tempo d’inquietudine, sento che non ci si può più illudere. Nonostante tutto, resta un po’ d’ingenuità, dentro, la speranza ancora c’è, come allora, voglio continuare sempre a chiedermi perché e dipingo a modo mio il mondo intorno a me, come un bambino nel tempo che non perde mai la sua curiosità, è l’istinto che mi fa volare via di qua. Un bambino nel tempo non si arrende mai, cerca la felicità, Respirando l’aria di salsedine, mi fa compagnia la solitudine. Questo posto mi sembrava magico nel ricordo di quand’ero piccolo. Come allora, cerco una risposta che non c’è e non so che differenza fa: rimanere fermo ad aspettare oppure andare via di qua. E dipingo a modo mio il mondo intorno a me. Come un bambino nel tempo che non perde mai la sua curiosità, è l’istinto che mi fa cambiare la realtà. Un bambino nel tempo non si arrende mai, ma cerca la felicità e per sempre invisibile e vera questa parte di me resterà… E dipingo a modo mio il mondo intorno a me, un bambino nel tempo non si arrende mai, ma cerca la felicità. Bambino nel tempo-Ramazzotti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Mesi fa #120534 da
Risposta da al topic Re:Il testo del giorno
Beh oggi questa è d\'obbligo ;) Ci fanno compagnia certe lettere d\'amore parole che restano con noi, e non andiamo via ma nascondiamo del dolore che scivola, lo sentiremo poi, abbiamo troppa fantasia, e se diciamo una bugia è una mancata verità che prima o poi succederà cambia il vento ma noi no e se ci trasformiamo un po\' è per la voglia di piacere a chi c\'è già o potrà arrivare a stare con noi, siamo così è difficile spiegare certe giornate amare, lascia stare, tanto ci potrai trovare qui, con le nostre notti bianche, ma non saremo stanche neanche quando ti diremo ancora un altro \"si\". In fretta vanno via della giornate senza fine, silenzi che familiarità, e lasciano una scia le frasi da bambine che tornano, ma chi le ascolterà... E dalle macchine per noi i complimenti dei playboy ma non li sentiamo più se c\'è chi non ce li fa più cambia il vento ma noi no e se ci confondiamo un po\' è per la voglia di capire chi non riesce più a parlare ancora con noi. Siamo così, dolcemente complicate, sempre più emozionate, delicate , ma potrai trovarci ancora quì nelle sere tempestose portaci delle rose nuove cose e ti diremo ancora un altro \"si\", è difficile spiegare certe giornate amare, lascia stare, tanto ci potrai trovare qui, con le nostre notti bianche, ma non saremo stanche neanche quando ti diremo ancora un altro \"si\"auguri dolci donzelle :kiss:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Mesi fa #120536 da
Risposta da al topic Re:Il testo del giorno
\"cambia il vento ma noi no e se ci confondiamo un po\' è per la voglia di capire chi non riesce più a parlare ancora con noi\" sero io la adoro questa canzone...:) :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #120548 da amigdala
Risposta da amigdala al topic Re:Il testo del giorno
e quelle che sanno spiegarti l\'amore o provano almeno a strappartelo fuori e quelle che mancano sanno mancare e fare più male

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Mesi fa #120639 da
Risposta da al topic Re:Il testo del giorno
UNA ROSA PER TE - Luca CarboniUna rosa per te per te che ci seiuna rosa per te non te l\'ho data maima dentro di me tutti i fiori dei campi e i frutti degli alberi sono per tema dentro di me mietitrebbie e trattori stanotte lavorano soltanto per teuna festa per te per te che ci seiuna festa per te io non l\'ho data maima dentro di me coca cole aranciate salatini e pop corn sono pronti per tema dentro di me c\'e\' una torta gigante di panna montata per tuffarci io e teun valzer per te per te che ci seiun valzer con te io non l\'ho ballato maima dentro di me tutti i lenti che sento io alzo il volume e li ballo con tema dentro di me tu non sai io che brivido sento mentre mi stringo a teuna poesia per te per te che ci seiuna poesia per te io non l\'ho scritta maidentro di me ci son poche parole insieme a quelle che ci hai messo tedentro di me ci son poche parole ma c\'e\' tanto amore analfabeta per te Per tutte le gentili donzelle che oggi hanno festeggiato, e per Te :kiss: che hai rimandato i festeggiamenti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Mesi fa #120655 da
Risposta da al topic Re:Il testo del giorno
Le cose che abbiamo in comune sono 4.850 le conto da sempre, da quando mi hai detto \"ma dai, pure tu sei degli anni \'60?\" (\'80... ;) )abbiamo due braccia, due mani ,due gambe, due piedi due orecchie ed un solo cervello (in 2 :laugh: )soltanto lo sguardo non è proprio uguale perché il mio è normale, ma il tuo è troppo bello (a prescindere!)Le cose che abbiamo in comune sono facilissime da individuare ci piace la musica ad alto volume fin quanto lo stereo la può sopportare ci piace Daniele, Battisti, Lorenzo le urla di Prince, i Police mettiamo un CD prima di addormentarci e al nostro risveglio deve essere lì perché quando io dormo... tu dormi quando io parlo... tu parli quando io rido... tu ridi quando io piango... tu piangi quando io dormo... tu dormi quando io parlo... tu parli quando io rido... tu ridi quando io piango... tu ridi Le cose che abbiamo in comune sono così tante che quasi spaventa entrambi viviamo da più di vent\'anni ed entrambi, comunque da meno di trenta ci piace mangiare, dormire, viaggiare, ballare sorridere e fare l\'amore lo vedi, son tante le cose in comune che a farne un elenco ci vogliono almeno tre ore... ma... Allora cos\'è cosa ti serve ancora, a me è bastata un\'ora... \"Le cose che abbiamo in comune!\", ricordi sei tu che prima l\'hai detto dicevi \"ma guarda, lo stesso locale le stesse patate , lo stesso brachetto!\" e ad ogni domanda una nuova conferma un identico ritmo di vino e risate e poi l\'emozione di quel primo bacio le labbra precise, perfette, incollate Abbracciarti, studiare il tuo corpo vedere che in viso eri già tutta rossa (...fucsia :blush: )e intanto scoprire stupito e commosso che avevi le mie stesse identiche ossa e allora ti chiedo, non è sufficiente? cos\'altro ti serve per esserne certa con tutte le cose che abbiamo in comune l\'unione fra noi non sarebbe perfetta? Quando io dormo... tu dormi quando io parlo... tu parli quando io rido... tu ridi quando io piango... tu piangi quando io dormo... tu dormi quando io parlo... tu parli quando io rido... tu ridi quando io piango... tu ridi... ma... Allora cos\'è cosa ti serve ancora, a me è bastata un\'ora... Le cose che abbiamo in comune sono 4.850 le conto da sempre, da quando mi hai detto \"ma dai, pure tu sei degli anni \'60?\" abbiamo due braccia, due mani ,due gambe, due piedi due orecchie ed un solo cervello soltanto lo sguardo non è proprio uguale perché il mio è normale, ma il tuo, oh: è troppo bello! troppo bello! Quando io dormo... tu dormi quando io parlo... tu parli quando io rido... tu ridi e quando io piango... tu ridi... troppo bello! Le cose in comune - Daniele Silvestri...smuackete

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.934 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy