Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Il testo del giorno

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #115136 da esausta
Risposta da esausta al topic Re:Il testo del giorno
il_todd ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

E il testo che fine ha fatto? chiudi gli occhi, sono lì con te :kiss:

Per chi era questa Toddì??????? :laugh: ...sempre più romantico...per me gatta ci cova :lol:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #115148 da esausta
Risposta da esausta al topic Re:Il testo del giorno
gaudio ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

mitico benigni hihihihihihihihihihE questo è l\'inno-odel corpo scioltolo può cantare solo chi caca dimortose vi stupitela reazione è stranaperché cacare soprattutto è cosa umana.Noi ci si svegliamo edalla mattinai\' corpo sogna sulla latrinale membra riposanoni\' mezzo all\'ortoche quest\'è l\'innol\'inno sì del corpo sciolto.C\'hanno detto vilibrutti e schifosima son soltanto degli stitici gelosii\' corpo è sanolo sguardo è puronoi siamo quelli che han cacato di sicuro.Pulissi i\'culo dà gioie infinitecon foglie di zucca di bietola o di vitequindi cacateperch\'è dimostratoci si pulisce i\'culo dopo avè cacato.Evviva i cessisian benedettievviva i bagni, le tualet e gabinettievviva i campida concimareviva la merdae chi ha voglia di cacare.I\'bello nostro è che ci si incazza parecchioe ci si calma solo dopo averne fatta un secchiola vogl\'arreggereper una stagionee colla merda poi far la rivoluzione !Pieni di merda andremo a lavoraree tutt\'a un tratto si fa quello che ci paree a chi ci dice, dicete fa\' questo o quellonoi gli cachiam addosso e lo riempiam fino al cervello :laugh: :laugh: :laugh::laugh: :laugh: :laugh:

Caro Gaudio questa canzone è da sempre nel mio I-pod :laugh: Il testo che posto è, invece, quello di una canzone che ogni volta che la ascolto mi sento travolgere da una marea di emozioni fortissime...She May be the face I can\'t forget A trace of pleasure or regret May be my treasure or the price I have to pay She may be the song that summer sings May be the chill that autumn brings May be a hundred different things Within the measure of a day. She May be the beauty or the beast May be the famine or the feast May turn each day into a heaven or a hell She may be the mirror of my dreams A smile reflected in a stream She may not be what she may seem Inside her shell She who always seems so happy in a crowd Whose eyes can be so private and so proud No one\'s allowed to see them when they cry She may be the love that cannot hope to last May come to me from shadows of the past That I\'ll remember till the day I die She May be the reason I survive The why and wherefore I\'m alive The one I\'ll care for through the rough and ready years Me I\'ll take her laughter and her tears And make them all my souvenirs For where she goes I\'ve got to be The meaning of my life is She, she, sheMi piace illudermi che sia stata scritta per me :blush:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Mesi fa #115151 da
Risposta da al topic Re:Il testo del giorno
bisturina83 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

A mei dei The Corrs piace questa:blush: ...BreathlessGo on, go on, leave me breathless Come on, yeah, yeah The daylight\'s fading slowly But time with you is standing still I\'m waiting for you only The slightest touch and I feel weak I cannot lie From you I cannot hide And I\'m losing the will to try Can\'t hide it (can\'t hide it) Can\'t fight it (can\'t fight it) [Chorus] So go on, go on, come on leave me breathless Tempt me, tease me, until I can\'t deny This lovin\' feeling Make me long for you kiss, go on, go on, yeah Come on And if there\'s no tomorrow And all we have is here and now I\'m happy just to have you You\'re all the love I need somehow It\'s like a dream Although I\'m not asleep And I never want to wake up Don\'t lose it (don\'t lose it) Don\'t leave it (don\'t leave it) [Chorus] And I can\'t lie From you I cannot hide And I lost my will to try Can\'t hide it (can\'t hide it) Can\'t fight it (can\'t fight it) [Chorus] Go on, go on, come on leave me breathless Go on, go on, come on leave me breathless Go on, go on, come on leave me breathless... Go on, go on

:woohoo: ;) ;) Fantastico, la canticchiavo un sacco di volte al giorno, in pratica l\'ho consumata

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #115385 da amigdala
Risposta da amigdala al topic Re:Il testo del giorno
Quanto ti costa abituarti a me a quello che sono...a quello che sono stato a quello che in tanti...hanno sempre evitato quanto ti costa stare qui con me NO che non è solo un semplice gioco no che non è una scommessa da poco...io Volevo solo dirti che volevo TU sapessi che....che ho paura....anche di un tuo sorriso e che il mio cuore...salga fino alle labbra per farle tremare...per farle sparire...io volevo solo dirti che volevo tu sapessi che chee...non sono come vuoi e non lo sarò mai ..ma credimi...di averti a modo mio non finirò e a costo di bugie...e di cose poco mie m\'inventerò qualcosa che saprà portarmi a te quanto ti costa e quanto spazio c\'è in quel tuo cuore,aperto a metà lasci passare...solo cose sicure...io che di sicuro non ho niente...io volevo solo dirti che chee....non sono come vuoi. e non lo sarò mai..ma credimi...di averti a modo mio non finirò e a costo di bugie...e di cose poco mie m\'inventerò qualcosa che saprà portarmi a te.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #115393 da bisturina83
Risposta da bisturina83 al topic Re:Il testo del giorno
Poco fa ripensavo a questa canzone:blush: ...La donna cannoneButterò questo mio enorme cuore tra le stelle un giorno, giuro che lo farò, e oltre l\'azzurro della tenda nell\'azzurro io volerò. Quando la donna cannone d\'oro e d\'argento diventerà, senza passare dalla stazione l\'ultimo treno prenderà. E in faccia ai maligni e ai superbi il mio nome scintillerà, dalle porte della notte il giorno si bloccherà, un applauso del pubblico pagante lo sottolineerà e dalla bocca del cannone una canzone suonerà. E con le mani amore, per le mani ti prenderò e senza dire parole nel mio cuore ti porterò e non aver paura se non sarò come bella come dici tu ma voleremo in cielo in carne ed ossa, non torneremo.... Più, uuu uuu uuu uuu na na na na na E senza fame e senza sete e senza aria e senza rete voleremo via. Così la donna cannone, quell\'enorme mistero volò, sola verso un cielo nero s\'incamminò. Tutti chiusero gli occhi nell\'attimo esatto in cui sparì, altri giurarono e spergiurarono che non erano rimasti lì. E con le mani amore, per le mani ti prenderò e senza dire parole nel mio cuore ti porterò e non aver paura se non sarò come bella come dici tu ma voleremo in cielo in carne ed ossa, non torneremo.... Più, uuu uuu uuu uuu na na na na na. E senza fame e senza sete e senza aria e senza rete voleremo via.(Francesco De Gregori)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #115606 da odonteo
Risposta da odonteo al topic Re:Il testo del giorno
un omaggio a elio e le storie tese, domani in tutti i negozi il nuovo cd.Parco Sempione ( it.wikipedia.org/wiki/Parco_Sempione_%28canzone%29 )Parco Sempione, verde e marrone dentro la mia città.Metto su il vibro, leggo un bel libro, cerco un po’ di relax.All’improvviso, senza preavviso, si sente un pim, pam, pum:Un fricchettone forse drogato suona e non smette più.Bonghi: questo fatto mi turba perché suona di merda,Non ha il senso del ritmo e non leggo più il libro.Quasi quasi mi alzo, vado a chiedergli perchéHa deciso che, cazzo,Proprio oggi niente lo fermerà.Piantala con ‘sti bonghi, non siamo mica in Africa.Porti i capelli lunghi ma devi fare pratica.Sei sempre fuori tempo, così mi uccidi l’AfricaChe avrà pure tanti problemiMa di sicuro non quello del ritmo.Dai barbun cerca de sunà mei Che sun dree a fa balaa i pee Anca si go vutant’ann Vu gio\\\' in balera cun la mia miee Oeh che du bal Te me scepet l’uregia Ti, i to sciavatt e i bonghi“Caro signore, sa che le dico? Questa è la libertà.Sono drogato, suono sbagliato anche se a lei non va.Non vado a tempo, lo so da tempo, non è una novità.Io me ne fotto; cucco di brutto grazie al mio pim, pum, pam”Bonghi: questa cosa mi turba e mi sento di merda.Quasi quasi mi siedo ed ascolto un po’ meglio.Forse forse mi sbaglio, forse ho preso un abbaglio.Forse? Forse un bel cazzo.Fai cagare, questa è la verità.Ora ti sfondo i bonghi per vendicare l’Africa,Quella che cucinava l’esploratore in pentolaTi vesti come un rasta ma questo, no, non basta:Sarai pure senza problemi, ma di sicuro ci hai quello del ritmo.Te tiri ‘na pesciada in del cuu Va a ciapaa i ratt Te podet vend domaa el to ciculatt”Ecco spiegato cosa succede in tutte le città:Io suono i bonghi, tu me li sfondi.Di questo passo, dove si finirà?”Ecco perché qualcuno pensa che sia più praticoRadere al suolo un bosco considerato inutile.Roba di questo tipo non si è mai vista in Africa,Che avrà pure tanti problemi ma di sicuro non quello dei boschi.Vorrei suonare i bonghi come se fossi in Africa,Sotto la quercia nana in zona Porta Genova.Sedicimila firme, niente cibo per Rocco TanicaMa poi il bosco l’hanno rasato mentre la gente era via per il ponteSe ne sono battuti il cazzo, ora tirano su un palazzo.Han distrutto il bosco di Gioia questi grandissimi figli di Troia.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.966 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy