Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Il testo del giorno

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #105649 da ARAGORN KING OF GONDOR
Prendendo spunto dal topic sulla poesia, apro questa discussione dove tutti gli appassionati di musica potranno postare i loro testi preferiti, o anche qualche testo scritto da loro: Comincio io con cosa ascolto ora:Master Of puppets - MetallicaEnd of passion play, crumbling awayIm your source of self-destructionVeins that pump with fear, sucking darkest clearLeading on your deaths construction[chorus:]Taste me you will seeMore is all you needYoure dedicated toHow Im killing youCome crawling fasterObey your masterYour life burns fasterObey your masterMasterMaster of puppets Im pulling your stringsTwisting your mind and smashing your dreamsBlinded by me, you cant see a thingJust call my name, `cause Ill hear you screamMasterMasterJust call my name, `cause Ill hear you screamMasterMaster[end chorus]Needlework the way, never you betrayLife of death becoming clearerPain monopoly, ritual miseryChop your breakfast on a mirror[chorus]Master, master, wheres the dreams that Ive been after?Master, master, you promised only liesLaughter, laughter, all I hear and see is laughterLaughter, laughter, laughing at my criesHell is worth all that, natural habitatJust a rhyme without a reasonNeverending maze, drift on numbered daysNow your life is out of season

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #105654 da AnAn
Risposta da AnAn al topic Re:Il testo del giorno
Elisa - Una poesia anche per tehttp://it.youtube.com/watch?v=gKkL_WZ_ePkForse non sai quel che dareiPerché tu sia felicePiangi lacrime di ariaLacrime invisibili Che solamente gli angelisan portar viaMa cambierà stagioneci saranno nuove roseE ci saràdentro te e al di làdell’orizzonte una piccolapoesiaCi saràforse esiste già al di làdell’orizzonte una poesia anche per teVorrei rinascere per tee ricominciare insieme come senon sentissi più dolorema tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi efragiliper morire adessosolo per un rimpiantoCi saràdentro e te e al di làdell’orizzonte una piccola poesiaCi sarà dentro e te e al di làdell’orizzonteuna poesia anche per tePerdona e dimenticheraiper quanto possa fare male in fondo saiche sei ancora quie dare tutto e dare tanto quanto il tempo in cui il tuo segno rimarràquesto nodo lo sciolga il sole come sa fare con la neveCi sarà dentro e te e al di làdell’orizzonteuna piccola poesiaCi saràforse esiste già al di làdell’orizzonte una poesia anche per teanche per teper te (x3 volte)

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #105659 da bisturina83
Risposta da bisturina83 al topic Re:Il testo del giorno
Timbaland \"Apologize\"(una delle mie canzoni preferite:woohoo: )I\'m holding on your rope, Got me ten feet off the ground And I\'m hearing what you say but I just can\'t make a sound You tell me that you need me Then you go and cut me down, but wait You tell me that you\'re sorry Didn\'t think I\'d turn around, and say... that it\'s too late to apologize, it\'s too late I said it\'s too late to apologize, it\'s too late I\'d take another chance, take a fall Take a shot for you And I need you like a heart needs a beat But it\'s nothing new - yeah I loved you with the a fire red- Now it\'s turning blue, and you say... I\'m sorry like an angel heaven let me think was you But I\'m afraid... It\'s too late to apologize, it\'s too late I said it\'s too late to apologize, it\'s too late whoaa ohhh... Bridge (guitar/piano) It\'s too late to apologize, it\'s too late I said it\'s too late to apologize, it\'s too late I said it\'s too late to apologize, yeah- I said it\'s too late to apologize, yeah- I\'m holding on your rope, got me ten feet... off the ground...

• Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 3 Mesi fa #105701 da
Risposta da al topic Re:Il testo del giorno
Un altro bellissimo thread :woohoo: bravo Aragorn! :cheer:

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #105704 da gaudio
Risposta da gaudio al topic Re:Il testo del giorno
STUPENDO STO TOPIC!!!!VI POSTO UNA CANZ0NE IN CUI MI RICONOSCO PARTICOLARMENTEB) ;) ...attenzione contenuti espliciti non adatti ai + piccoli...TESTARDO - SilvestriIo so\' testardo c\'ho la capoccia dura e per natura NON ABBASSO MAI LO SGUARDOè un\'esigenza perché c\'ho \'na pazienza da leopardo e so\' testardo e non mi ferma gnente vado SEMPRE AVANTI FINO AL MIO TRAGUARDOINDIFFERENTE e non m\'importa gnente se ritardo io so\' de legno e sembro muto e sordo ma le tue parole, sta\' tranquillo che me le ricordo e qualche volta me le segno io so\' de coccio quello che dico faccio io so\' uno che, COMUNQUE VADALE PROMESSE LE MANTIENEche poi nemmeno me conviene molto perché so\' un muro e pure se t\'ascolto fondamentalmente so\' sicuro che la tua vita è appesa a un filo e io c\'ho le forbici però se ancora un po\' mi piaci la colpa e dei tuoi baci che m\'hanno preso l\'anima DE LI MORTACCI TUAAAAAA(:laugh: :laugh: :laugh: )Io so\' De Chirico dico in senso simbolico c\'ho un controllo diabolico quasi artistico del mio stato psicofisico e se hai capito, mo\' TRADUCILO!e so\' tenace perché alla gente piace ma è evidente che con un coltello mi puoi fa\' cambia\' opinione aho, so\' testardo MA MICA SO\' COJONE!io so\' de marmo MA TU M\'HAI SBRICIOLATO PERCHè SO TESTARDO FINO AL PUNTO CHE SO SEMPRE INNAMORATO pure se tu m\'hai già scordato...:lol: :lol:

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #105720 da Serendipity
Risposta da Serendipity al topic Re:Il testo del giorno
Oasis - wonderwallToday is gonna be the day That they\'re gonna throw it back to you By now you should\'ve somehow Realized what you gotta do I don\'t believe that anybody Feels the way I do about you now Backbeat the word was on the street That the fire in your heart is out I\'m sure you\'ve heard it all before But you never really had a doubt I don\'t believe that anybody feels The way I do about you now And all the roads we have to walk along are winding And all the lights that lead us there are blinding There are many things that I would Like to say to you I don\'t know how Because maybe You\'re gonna be the one who saves me ? And after all You\'re my wonderwall Today was gonna be the day? But they\'ll never throw it back to you By now you should\'ve somehow Realized what you\'re not to do I don\'t believe that anybody Feels the way I do About you now And all the roads that lead to you were winding And all the lights that light the way are blinding There are many things that I would like to say to you I don\'t know how I said maybe You\'re gonna be the one who saves me ? And after all You\'re my wonderwall I said maybe You\'re gonna be the one who saves me ? And after an You\'re my wonderwall Said maybe You\'re gonna be the one that saves me You\'re gonna be the one that saves me You\'re gonna be the one that saves me

Tempo creazione pagina: 1.599 secondi