Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

La poesia del giorno...

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Mesi fa #116961 da
Risposta da al topic Re:La poesia del giorno...
il_todd ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Rabindranath Tagore – \"Afferro le sue mani\"Afferro le sue manie la stringo al mio petto.Tento di riempire le mie bracciadella sua bellezza,di depredare con i baciil suo dolce sorriso,di bere i suoi bruni sguardicon i miei occhi.Ma dov\'è?Chi può spremere l\'azzurro dal cielo?Cerco di afferrare la bellezza;essa mi eludelasciando soltanto il corponelle mie mani.Stanco e frustrato mi ritraggo.Come può il corpo toccareil fiore che soltantolo spirito riesce a sfiorare?:kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:

Todd, ti piace Tagore?! Che bello!!!Stesso poeta\"Il dolore che ho dimenticatonell\'animo sta bruciandonelle oscure spiagge dei sogni\"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Mesi fa #116966 da
Risposta da al topic Re:La poesia del giorno...
eleanor ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Todd, ti piace Tagore?! Che bello!!!Stesso poeta\"Il dolore che ho dimenticatonell\'animo sta bruciandonelle oscure spiagge dei sogni\"

è un nuovo \"acquisto\", scoperto da poco più di un mese, all\'inizio anche un po\' snobbato, forse non mi ero imbattuto nelle sue poesie più belle :D :blush: :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #117218 da amigdala
Risposta da amigdala al topic Re:La poesia del giorno...
TIENI SEMPRE PRESENTE Tieni sempre presente che la pelle fa le rughe,i capelli diventano bianchi,i giorni si trasformano in anni.Però ciò che é importante non cambia;la tua forza e la tua convinzione non hanno età.Il tuo spirito e` la colla di qualsiasi tela di ragno.Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.Dietro ogni successo c`e` un`altra delusione.Fino a quando sei viva, sentiti viva.Se ti manca cio` che facevi, torna a farlo.Non vivere di foto ingiallite…insisti anche se tutti si aspettano che abbandoni.Non lasciare che si arruginisca il ferro che c`e` in te.Fai in modo che invece che compassione, ti portino rispetto.Quando a causa degli anninon potrai correre, cammina veloce.Quando non potrai camminare veloce, cammina.Quando non potrai camminare, usa il bastone.Pero` non trattenerti mai! (Madre Teresa)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #117428 da Faro49
Risposta da Faro49 al topic Re:La poesia del giorno...
Gli amici sonogemelli nell’anima:non si è felicisenza la felicità dell’altroe nessuno può essere tristeda solo;e se potessero scambiarsi i corpii veri amiciprenderebbero su di séi dolori dell’altrosollevandosi a vicendanelle condizioni più avverseWiliam Penn

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Mesi fa #117429 da
Risposta da al topic Re:La poesia del giorno...
bella faro :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #117430 da Faro49
Risposta da Faro49 al topic Re:La poesia del giorno...
Ma grazie toddino!:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.996 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy