Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

La poesia del giorno...

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Mesi fa #115908 da
Risposta da al topic Re:La poesia del giorno...
sono contenta che vi sia piaciuto...spero sia riuscito ad emozionarvi come succede sempre a me quando sento il suono del pianoforte... :blush: mi sa che poi vi posto qualcos\'altro :P notte futuri!!! :kiss: :kiss: :kiss:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Mesi fa #115923 da
Risposta da al topic Re:La poesia del giorno...
Alicante Un\'arancia sul tavolo Il tuo vestito sul tappeto E nel mio letto, tu Dolce dono del presente Frescura della notte Calore della mia vita.Jacques Prevert

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #115934 da Faro49
Risposta da Faro49 al topic Re:La poesia del giorno...
Tieni sempre presente che la pelle fa le rughe,i capelli diventano bianchi,i giorni si trasformano in anni.Però ciò che é importante non cambia; la tua forza e la tua convinzione non hanno età.Il tuo spirito e` la colla di qualsiasi tela di ragno.Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.Dietro ogni successo c`e` un`altra delusione.Fino a quando sei viva, sentiti viva. Se ti manca cio` che facevi, torna a farlo. Non vivere di foto ingiallite…insisti anche se tutti si aspettano che abbandoni. Non lasciare che si arrugginisca il ferro che c`e` in te.Fai in modo che invece che compassione, ti portino rispetto. Quando a causa degli anni non potrai correre, cammina veloce.Quando non potrai camminare veloce, cammina.Quando non potrai camminare, usa il bastone.Pero` non trattenerti mai!Madre Teresa di Calcutta

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #115947 da amigdala
Risposta da amigdala al topic Re:La poesia del giorno...
Se io potrò impedirea un cuore di spezzarsinon avrò vissuto invano-Se allevierò il dolore di una vitao guarirò una pena-o aiuterò un pettirosso cadutoa rientrare nel nidonon avrò vissuto invano.Emily Dickinson

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #115948 da gaudio
Risposta da gaudio al topic Re:La poesia del giorno...
amigdala ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Se io potrò impedirea un cuore di spezzarsinon avrò vissuto invano-Se allevierò il dolore di una vitao guarirò una pena-o aiuterò un pettirosso cadutoa rientrare nel nidonon avrò vissuto invano.Emily Dickinson

complementi bella sul serio,racchiude un po\' il nostro scopo di vita

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Mesi fa #115955 da
Risposta da al topic Re:La poesia del giorno...
Oggi il mio umore non è dei migliori...Angeli...inattesi.La vita corre. Corre nella routine di tutti i giorni.Corre insieme ad un bimbo innocente. Corre e si ferma accanto ad un letto d\'ospedale.Corre sulle strade a volte sfiorando vite già sospesea volte sospendendo la vita di chi invece nutre ancora tante attese.Viaggiano i sogni e le speranzeViaggiano progetti rinchiusi nel cuore,viaggiano...e un giorno incrociano chi distruggein un lampo ogni segno d\'amore.I limiti di velocità sono superati manon sono solo quelli ad essere violati.C\'è in gioco la vita, tua e degli altrie non si può far finta che a \"te\" non riguardi.Lo scontro è devastante, dura qualche secondo espesso non lascia altro che \"morte\" sullo sfondo...La morte di giovani belle e piene di vita,quella vita che ora non sarà mai più vissuta.La vita di chiunque è più importante, lo sai, di una sfida con il destinoche non vincerai mai.Pensate, quindi, non fate gli eroinon potete controllare tutto voi.Qualcosa sfuggelo sapete oramai che non siete immortalie non lo sarete mai.Intanto le persone da voi incrociate paganogli errori a cui non pensavate.Restano sulla strada solo lamiere e frenate e angeli innocentiche con quelle ci han lasciate.Si ferma la corsa, si ferma l\'orrore maciò che non si ferma è soloil dolore.Quello di chi resta sarà fataleperchè mai e poi mai potràdimenticare

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.294 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy