Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

ma dov\'è il forum dell\'università de L\'Aquila?

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 1 Settimana fa #130826 da
Ciao a tutti,anche io frequento il secondo anno di corso di medicina all\'aquila..sono contenta di trovare altri \"aquilani\"più o meno trapiantati qui da altre città..se volete info sono a disposizione!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Giorni fa #131030 da ThomasManca
se volete una sezione dedicata sul forum serve un moderatore ..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #139945 da Lucas.23
io pure faccio il II anno!Beh, e dove lo si trova questo moderatore? che requisiti deve avere?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #139948 da micettina
il moderatore non si trova, si propone :laugh: cioè, dev\' esserci una persona, che abbia la possibilità di controllare spesso il sito, in particolare la sua sezione, che lo \"moderi\" quando sia necessario e che proponga anche nuove discussioni in modo tale da mantenere viva la sezione :) questo fa il moderatore..e se c\'è qualcuno che si propone per fare questo lavoro, basta che lo comunichi a thomas e poi lui deciderà cosa fare :kiss:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #139952 da Lucas.23
ohi micettina, ci si rivede! :cheer:Mmmm...ok, allora bisogna vedere di trovare qualcuno...magari pure con un po\' di fantasia :P Beh, allora le iscrizioni per il concorso \"diventa moderatore della tua città!\" sono aperte! :woohoo: fatevi avanti giovani aspiranti moderatori!P.S. poi la canzone era proprio quella, Micettina, grazie davvero tanto :kiss:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #140002 da micettina
il problema è che voi di l\'aquila mi sa che siete veramente pochini..comunque, mai perdere la speranza u.u:kiss: (per le cose personali usiamo i pm o mp che dir si voglia :laugh: )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.539 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy