Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Specializzazione Una passeggiata

Di più
1 Anno 11 Mesi fa #209799 da Deriocasale
Buonasera ,mi presento, sono un neo-medico da qualche mese , ho un bel po’ da gatte da pelare in testa e non ragiono molto bene,spero possiate illuminarmi. Sono stato un ottimo studente , gli esami 30 e 30 e lode non amavo studiare più di tanto ma mi riusciva molto bene dopo un po’ .  Purtroppo per superare gli esami ho trascurato molto la parte pratica complice anche il Covid e la mia università, mi sono laureato avendo passato poche settimane in ospedale. Ora la pratica non mi spaventa perché di studiare ho studiato e so che per quante lacune possano esserci con impegno di può fare tutto , il problema è che non so realmente cosa prendere come specializzazione ,perché onestamente nessuna mi piace a tal punto da dire quella è la mia vita ed al tempo stesso alcune non mi dispiacciono affatto come cardiologia gineco radio uro gastro, tutte poco ambite insomma. Ora a questo si aggiunge la mia solita passione per gli usa, per girare il mondo, tanto che mi è venuto in mente di scegliere la specializzazione che mi consenta di andare negli usa per una esperienza di vita diversa. So che con queste parole costruisco palazzi ecc che molte di queste hanno punteggi assurdi e che tutto l’iter per andare negli states e lungo e complicato ,ma siccome io so di non sapere chiedo a voi . Quale fra queste ed anche altre specializzazioni possono permettermi di andare negli usa e in quali sedi di Italia si può fare ciò. Io onestamente sono aperto a qualsiasi posto in Italia da Trapani a Trieste non mi interessa. Ringrazio per l’eventuale risposta 

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.568 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy