Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

BASTA PAROLE FATTI CONCRETI DA SEGUIRE

Di più
6 Anni 4 Mesi fa #208438 da Cuchu19
Buongiorno a tutti mi chiamo Andrea Vivirito ho 29 anni e sono un giovane medico neolaureato all’Università degli Studi di Verona . Come tutti i laureati in ottobre nell’anno 2017 sto sostenendo il tirocinio formativo per l’esame di stato di febbraio 2018! Bene saró sintetico altrimenti dovrei scrivere un tomo . Sono stato respinto al Tirocinio del Medico di Base !!!!! Da una folle malata di mente che senza controllo / supervisione ha deciso di massacrarmi per un mese, fregandomi alla fine senza che io potessi dimostrare nulla concretamente . Mio cellulare 3402288945 Instagram : andrea_guaje email : AGVivirito@gmail.com. Per spiegare bene la situazione contattatemi senza esitazioni . Ho. Bisogno di capire come comportarmi ora . Sono anche disposto a lasciare definitivamente questo Paese ultra malato . Sto passando giorni infernali , a me sinceramente del lato economico interessa zero qui si sta valicando il limite della dignità di una persona . Il dolore che provo non potete nemmeno immaginarlo . Saluti a tutti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.669 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy