Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

nutrizione e tecniche allenanti

Di più
7 Anni 11 Mesi fa - 7 Anni 11 Mesi fa #207114 da Thony95
Salve a tutti, sono nuovo su questo forum ma spero possa fin da subito essermi molto di aiuto. Sono uno studente al primo anno di Medicina (con due anni di biotecnologie alle spalle). Sono da sempre appassionato di sport, cosa che pratico fin da bambino. Ultimamente mi sto molto appassionando al mondo dell' allenamento (inteso non solo all' interno di palestre ma anche come preparazione atletica in generale) e ho notato come sia un campo dove vige tra i più una totale disinformazione, dove chiunque la pensa a modo suo. Oltre a questo mi piacerebbe avvicinarmi al mondo della nutrizione, ma anche qui ho trovato più o meno lo stesso problema, ovvero che troppe persone senza la minima cultura in materia danni pareri pseudoscientifici magari per sentito dire ecc. Di fronte a questi "problemi" ho deciso di porre qui questa domanda, poiché mi è sembrato fin da subito un luogo di dibattito serio, frequentato da persone preparate nella propria materia. Arrivo subito al dunque: sapreste indicarmi autori, libri, blog, siti o qualsiasi altro mezzo divulgativo grazie al quale possa addentrarmi nel mondo che vi ho descritto? mi piacerebbe ricevere indicazioni su autori autorevoli e considerati nei campi.
Grazie in anticipo a chiunque deciderà di perdere cinque minuti per rispondere al post.
Ultima Modifica 7 Anni 11 Mesi fa da Thony95. Motivo: errore di battitura

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.692 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy