Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Richiesta di cancellazione

Di più
9 Anni 8 Mesi fa - 9 Anni 8 Mesi fa #201450 da dokke
Richiesta di cancellazione è stato creato da dokke
Gentili colleghi dello staff,

Dal momento che in un forum di laureati la parola "idioti" è ritenuta tanto offensiva da essere epurata (o meglio, anzichè esser censurata è stato cancellato tutto il post che comunque conteneva una mia opinione), mentre insulti razziali come "terrone" sono ripetutamente tollerati, mio malgrado vi chiedo la cancellazione del mio account da questo sito, e vi invito a migliorare la moderazione dei topic (peraltro avevo segnalato i topic con gli insulti razziali e non è successo nulla, se non vedere i miei topic cancellati e quelli con offese di stampo razziale tollerati).

Non ho nulla da dire su un forum moderato in maniera così pedestre, men che meno a colleghi con un quoziente intellettivo veramente misero, che si sono laureati studiando a memoria ma di intelligenza non hanno il minimo barlume.

Saluto, con dispiacere, i colleghi intelligenti e che sanno vivere (e qualcuno, forse 1:100 iscritti, su questo forum c'è).

Ad maiora.
Ultima Modifica 9 Anni 8 Mesi fa da dokke.
I seguenti utenti hanno detto grazie : ari

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Guido T.
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 8 Mesi fa - 9 Anni 8 Mesi fa #201454 da Guido T.
Risposta da Guido T. al topic Richiesta di cancellazione
Ripensaci dokke: su altri forum (non medici) mi è capitato ben di peggio...
Credo che l'amministratore, appena se ne accorgerà, eliminerà anche il post a cui tu ti riferisci.
Io ci ho riso sopra, ma capisco che altri possano seccarsi per certe espressioni, e comunque so che dà fastidio quando vengono usati metri di valutazione diversi per "reati" simili! :-)

Purtroppo altri forum di medicina non ci sono... o, se ci sono, sono senza dubbio più muffi di questo!

Ciao! ;-)
Ultima Modifica 9 Anni 8 Mesi fa da Guido T..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #201502 da ThomasManca
Ciao
potresti spiegarmi meglio cosa è successo ?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #201582 da dokke
Risposta da dokke al topic Richiesta di cancellazione
È semplice, Thomas...

In questo topic www.giovanimedici.com/index.php?option=c...tstart=20&Itemid=216

alcuni "colleghi" (le virgolette sono d'obbligo) sono rimasti ancora alla dizione "terroni" nei riguardi dei Medici Terroni da Roma in giù... Sarà che, in illo tempore, quando noi sperimentavamo l'omosessualità, loro erano alla carne cruda... Forse gli brucia ancora? :)

Onestamente non tollero certe "pratiche" da parte di alcune persone, più vicine ai mentecatti che ai professionisti... ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.020 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy