Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

voto di laurea

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #201127 da g78
voto di laurea è stato creato da g78
Ciao a tutti ragazzi..avrei bisogno di un parere..da cosa dipende mettere la lode o meno al voto di laurea?? Secondo voi partendo con la media del 29.5, avendo i punti per alcuni esami con la lode,ma avendo un 24 ad anatomia patologica (che credo sia un esame importante) essendo in corso e con tesi sperimentale.. si può riuscire a uscire con 110 e lode?? Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Guido T.
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 9 Mesi fa #201129 da Guido T.
Risposta da Guido T. al topic voto di laurea

g78 ha scritto: Ciao a tutti ragazzi..avrei bisogno di un parere..da cosa dipende mettere la lode o meno al voto di laurea?? Secondo voi partendo con la media del 29.5, avendo i punti per alcuni esami con la lode,ma avendo un 24 ad anatomia patologica (che credo sia un esame importante) essendo in corso e con tesi sperimentale.. si può riuscire a uscire con 110 e lode?? Grazie


Credo di sì, e con ampio margine di sicurezza! ;) Media del 29,5 vuol dire quasi tutti 30... cosa vuoi più di così? :lol:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #201131 da Eymerich
Risposta da Eymerich al topic voto di laurea
Con quella media (che era anche la mia... università bicocca ovviamente, presi pure la menzione onorevole o un'altra minchiata simile) parti da 112 (!!!), per cui da quel punto di vista stai a posto e diventa veramente difficile che qualcuno metta i bastoni fra le ruote.
Bisogna però conoscere il regolamento di laurea della facoltà: ad esempio devono essere tutti unanimi, devi avere giacca e cravatta alla discussione, oppure devi soddisfare sessualmente il preside... cose così insomma.
Ma ripeto, con 112 non corri alcun rischio, mostrati sicuro e preparato e vai in scioltezza.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #201136 da mandarino
Risposta da mandarino al topic voto di laurea
con quella media se non danno la lode i membri della commissione meritano la galera :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #201137 da g78
Risposta da g78 al topic voto di laurea
Grazie a tutti!! Io mi stavo preoccupando..perchè pur partendo con una buona media, non si sa mai qua...credevo occorresse una media ancora più alta..o che quel voto (per ora unico e spero lo resti!:)) basso mi pregiudicasse un pò tutto...grazie davvero mi avete rassicurato!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #201139 da mandarino
Risposta da mandarino al topic voto di laurea
beh poi la sicurezza al 100 % non te la può dare nessuno, certo io mi incazzerei come una bestia se con quella media non ti dessero la lode .. in bocca al lupo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: ishasjDomenica Vadalà
Tempo creazione pagina: 0.767 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy