Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Riconoscimento della laurea in medicina e chirurgia conseguita in Ucraina

Di più
11 Anni 3 Mesi fa - 11 Anni 3 Mesi fa #191583 da Akram
Ciao a tutti,

Mi chiamo Akram, sono siriano, e mi sono laureato in medicina e chirurgia in Ucraina, sto facendo adesso l'equipollenza del mio titolo all'Università degli studi a Cagliari (Monserrato) però abito a Varese!
Dopo che ho presentato lì la richiesta del riconoscimento, mi hanno riconosciuto quasi tutti gli esami tranne 2 che sarebbero 1. l'inglese scientifico 2. la medicina legale, però prima di poter iscrivermi al sesto anno (fuori corso) dovrei superare un test (a febbraio prossimo)
Quindi, il test di ammissione, poi 2 esami, poi la tesi, e poi il tirocinio di 600 ore, e alla fine l'esame di stato!

Sto cercando qualcuno che ha fatto la stessa strada, o almeno la sta facendo adesso...?

Per favore, scrivetemi, mi farà molta piacere.

Grazie, cordiali saluti.
Ultima Modifica 11 Anni 3 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 4 Mesi fa #208447 da Hryhorii
Ciao, Akram! Mi chiamo Grigory, sono ucraino ed anche io mi sono laureato in medicina in Ucraina. Visto che la discussione è da 5 anni, vorrei sapere l'esito della tua strada.
Grazie per la risposta.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 4 Mesi fa #208448 da Akram
Privet Grigory!
Certo, ti racconto volentieri. Mandami il tuo numero o l'indirizzo mail, così ti spiego bene tutti i passaggi.
Akram

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 4 Mesi fa #208449 da Akram
Il mio è
sawas.akram@gmail.com

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 3 Mesi fa #208474 da Jidiba
Ciao! Potresti gentilmente raccontarmi i dettagli di come hai fatto perfavore? La mia ragazza vorrebbe avere riconosciuto il diploma di medicina dell'università Danylo halytsky di lviv, secondo te è possibile? non sappiamo come fare per ora... la mia e-mail è hamachiserver@libero.it ... se potessi darmi delle dritte mi faresti un grande favore...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 10 Mesi fa #209124 da Caridad.
Buongiorno, scusi il disturbo. Io sono laureata in Medicina a Cuba, e devo fare il riconoscimento della laurea questo anno nella università di Milano. Anche lì mi chiedono di fare un test prima di iscrivermi. Lei mi può dire che materie si devono studiare. So che ha fatto l' esame tanti anni fa. Io ho trovato questa pagina web oggi per caso perché stavo cercando la parola "Riconoscimento". Mi puo scrivere a caridadaguilar04@outlook.it
Grazie.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.735 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy