Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Censura preventiva automatica su giovanimedici

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #189941 da attilio.p
Ho appena scoperto una cosa che ha dell'incredibile...
In una discussione ho espresso il mio disappunto per una certa cosa utilizzando il termine "c*a*z*z*a*t*a"... vi domanderete il perchè degli asterisci... li ho messi per ingannare il sistema di censura automatica preventiva in funzione su questo forum.
Se avessi scritto la stessa parola senza asterischi (come ho fatto nella discussione di cui sopra) dopo l'invio del messaggio il termine sarebbe stato automaticamente sostituito con un più soft "cavolata"...
non ho parole per commentare tutto ciò... dio santo (chissà se verrà censurato pure questo), in un forum di medici adulti e vaccinati abbiamo bisogno di correggere in automatico (e senza avvertire l'autore del post) le "parolacce"... non sia mai che possano turbare i più sensibili o corrompere qualcuno...
Per carità, magari lo sapevate già tutti e ho scoperto l'acqua calda, però la cosa comunque mi lascia esterrefatto...

Invito gli utenti a dar sfogo alla loro coprolalia al fine di identificare le "trigger words" che fanno entrare in funzione il sistema e, perchè no, farci due risate vedendo con quali eufemismi vengono sostituite...
Inizio io:

s*t*r*o*n*z*o = stronzo
m*e*r*d*a = merda
v*a*f*f*a*n*c*u*l*o = vaffanculo
b*a*s*t*a*r*d*o = bastardo
p*u*t*t*a*n*a = puttana
p*u*t*t*a*n*a*t*a = puttanata
c*a*z*z*o = cazzo
c*a*z*z*a*t*a = cazzata

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #189942 da attilio.p
Ahahahahah no, non ci credo... ti tutte le profanità scritte le uniche che il sistema ha censurato sono c*a*z*z*o e c*a*z*z*a*t*a... oltre a essere ridicolo, ipocrita, insensato e stupido il sistema di censura automatica è pure realizzato male!!!

Vi suggerisco un upgrade

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #189960 da Camillo
Attilio, non credo sia un problema; a meno che non si venga sul forum per dire "cavolo".
Non parlo necessariamente di te ma vedo che c'e' ignoranza massiccia circa la censura delle idee e la censura di "cavolo".
Ci si dovrebbe seccare solo quando non viene permesso di esprimersi, mica quando non viene permesso di essere volgari (per giunta su un forum di medici).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #191351 da ThomasManca
Salve
il sito web è aperto a tutti .. non solo a medici e adulti .. anche un bambino lasciato solo difronte al PC può accedere e leggere ..

Il sistema di censura ovviamente è incompleto .. anche perchè bisognerebbe inserire a mano tutte le volgarità della lingua italiana e comunque può essere facilmente aggirato (non serve un genio per capire come ..)

Detto questo lascio alla buona educazione e moderazione vostra tutto il resto ..
Il forum è anche vostro .. stà a voi utilizzarlo in modo proficuo oppure farne un campo di battaglia per insulti e litigi che lasciano il tempo che trovano .. e di certo non insegnano nulla ..
Qui non ci sono controllori ne maestri d'asilo, ne persone pagate per moderare o censurare .. anche se nelle discussioni più accese è capitato di dover intervenire con censure o ban ..

Saluti
Thomas Manca

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.849 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy