Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Appello per il rientro degli utenti Black Berry, Jelle e LÆGE

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 6 Mesi fa - 11 Anni 6 Mesi fa #188715 da
caro Fradoctor  volevo solo dire che la mia uscita dal forum a dire la veritá era solo molto marginalmente legata alla vicenda " censura" ... In realtá ho deciso di cancellarmi dal forum soprattutto perché (dopo l´íniziale interesse) non lo trovo piú (almeno per quel che mi riguarda) particolarmente interessante.
Ho come l´impressione che ormai (mi sbaglieró anche..) molti dei commenti postati siano di indecisi studenti di medicina, addirittura al primo o secondo anno, che giá chiedono lumi sul post-laurea!. Capisco i tempi che corrono (con annesse ansie per il futuro) la programmazione e tutto il resto.. ma per il mio gusto la cosa é un pochino eccessiva..
Tra l´altro mi pare che dovrebbe essere un forum di giovani medici e non di giovani studenti o futuri medici ( tra l´altro giá esistente ). Questo solo per dire senza vena polemica il mio parere.. Lungi da me il voler cambiare nulla ... solo che ho deciso di non partecipare piú.
Sono rientrato temporaneamente solo perché un amico mi ha detto del messaggio di fradoctor e non volevo che si pensasse che me ne fossi andato da "offeso" o indignato o quant´altro (per l´importanza che la cosa possa avere).
Comunque ringrazio tutti per le chiaccherate e lo scambio piacevole di opinioni ( talvolta anche aspre e contrastanti) che, comunque, ritengo mi abbiano in parte arricchito, facendomi conoscere meglio una realtá che é tuttavia lontana dalla mia. Spero che, per quel poco che ho potuto, di avere dato qualche utile informazione, specie a coloro che hanno in mente un trasferimento in Scandinavia.

Grazia e buona prosecuzione!!! ;)
Ultima Modifica 11 Anni 6 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #188716 da zeina
LÆGEEEEEEE  :D
Se decidessi di restare.. saremmo tutti felici!!!  ;)
grazie per tutti i consigli preziosi!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #188724 da Camillo
Bah, io quando lo trovo noioso non lo frequento e basta... mica paghi l'iscrizione annuale!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #188901 da calippo
oh cavolo abbandoni pesantissimi  :(
spero che almeno qualcuno di voi torni

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #188937 da Phoenix
Mi dispiace molto!!
Spero torniate..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.206 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy