Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Minaccia di denuncia

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #187424 da dex
Risposta da dex al topic Re:Minaccia di denuncia
Secondo me bisognerebbe tranquillamente denunciarli per diffamazione .Purtroppo nella maggior parte dei casi è gente che si sente autorizzata ad insultare perchè sa che dall' altra parte c' è una persona che nella vita , normalmente , ha altro da fare che pensar male e far baccano per nulla  >:(  !
Ho visto scena di gente maleducata che per lamentarsi di un disguido puramente burocratico nel reparto di oftalmologia s' è l' è presa con un otorino insultandolo pesantemente ( i 2 reparti sono attigui ) !!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #187425 da dex
Risposta da dex al topic Re:Minaccia di denuncia
Non ho mai creduto che si debba sopportare la maleducazione sempre in maniera passiva ! E dove non arriva il buon senso c' è la legge (più vado avanti e più vedo che la gente è impressionata per nulla dalla logica e dal buon senso mentre , se hanno palesemente torto , fuggono come cani bastonati quando ci si difende adeguatamente !

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 7 Mesi fa #187452 da
Risposta da al topic Re:Minaccia di denuncia
dex, ovviamente hai ragione, come non condividere il tuo pensiero. Però, però.. hai mai avuto a che fare con la legge?? Avvocati, giudici, in pratica con tutta quella burocrazia italiana che anche quando hai ragione, maledici il giorno che hai cercato, non dico di far valere un tuo diritto, ma solamente di chiedere giustizia per un'offesa ricevuta! E' una sorta di muro di gomma, dove alla fine ci rimetti e sinceramente per l'episodio che qui il collega ci ha narrato, a mio giudizio farebbe meglio a lasciar perdere perchè ci guadagni in soldi e soprattutto in salute, che è la cosa più importante, altrimenti rischi, come si dice dalle mie parti: "di fariti addivintari u' sangu acqua".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #187471 da Tabatha
Risposta da Tabatha al topic Re:Minaccia di denuncia

Mauro, ma cosa vuoi che denunci??!! Secondo me se va da un avvocato lui per primo le ride in faccia!!
Non ci sono basi, estremi per la denuncia??!! Denuncia di che?! Pazzesco!!
Guarda sai quante ne capitano ogni giorno...l'altro in giorno a me in sala stavo mettendo un'agocannula..la pz mi dice che non la voleva sulla mano, dove cmq avevo visto che c'erano delle valvole quindi non l'avrei messa ugualmente, gliela metto sulla vena cefalica (sul braccio) e subito dopo inizia a dirmi che lei lì non la voleva, che non ascoltiamo i pazienti !!!!
Ma sai distinguere la mano dal braccio??!!
Oggi in ambulatorio viene una paz fuori di sè perchè qualche anno fa ha avuto un tumore, ora ne ha un altro, insomma era infuriata col chirurgo che l'ha operata la prima volta!! Ma cosa c'entra lui??!!
E si è sfogata con me urlando etc...
Il mio consiglio è lasciarli dire e non rispondere nemmeno, se poi passano il limite dell'educazione si chiama lo strutturato ed interviene lui. Punto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 7 Mesi fa #187482 da
Risposta da al topic Re:Minaccia di denuncia
Buona Sera a tutti , mi sono iscritta a questo sito perchè ho bisogno di aiuto e non sò a chi chiederlo  :( . Mi sono appena diplomata in odontotecnico quest anno e mi sono iscrittà all università x odontoiatria e medicina a pisa ma purtroppo non mi hanno presa  :( ...io vorrei continuare a studiare si mi piace fare l odontotecnico ma vorrei fare qualcosa di più .....vorrei andare in germania ma non sò dove andare la lingua la conosco poco ma non sò se in germania le università per medicina o anche professioni sanitarie sono a numero chiuso ...in spagna erano aperti ma costava troppo 30 mila euro e io non ho tanti soldi non me lo posso permettere ...andrei pure dalle suore se solo qualcuno mi aiutasse o mi dasse qualche informazione vi prego voi che siete tutti laureati tutti più grande di me vi prego se mi potete aiutare .forse il mio messaggio non lo leggerà nessuno e non li interesserà a nessuno ma se sapete qualcosa vi prego di aiutarmi .grazie mille .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #187483 da Camillo
Risposta da Camillo al topic Re:Minaccia di denuncia
???
Sonila sei l'autrice del messaggio piu' "off-topic" che io abbia mai letto su questo forum.
Anzi, hai anche sbagliato forum!  ???
Prova ad informarti se e' vero che in Belgio hanno tolto il numero chiuso o prova a domandare quanto sia "facile" (se lo e', non so) l'ingresso in Romania.
Se hai bisogno di sapere altro puoi scrivere su Futuri Medici.

Per quanto riguarda l'argomento: e' vero che dobbiamo cercare di non comportarci come il medico dei Griffin ma il comportamento che riporti e' normale, quindi se nel referto hai parlato di massa (perche' in buona fede l'hai vista) e non di neoformazione, hai solo perso una paziente... ovviamente se volesse tornare da te (conoscendola) la rifiuterai come paziente.
;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.741 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy