Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

esperienza concorso specializzazione----vergogna----

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #185490 da AngelH

Il tuo caso sfortunato non rende necessariamente tutti gli altri raccomandati.... c'è tantissima gente che entra al primo tentativo e che non è nessuno..

Questo che dici è assurdo  quando si entra al primo tentativo è perchè si è fortemente raccomandati!


Cazzata

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 9 Mesi fa #185506 da

Il tuo caso sfortunato non rende necessariamente tutti gli altri raccomandati.... c'è tantissima gente che entra al primo tentativo e che non è nessuno..

Questo che dici è assurdo  quando si entra al primo tentativo è perchè si è fortemente raccomandati!


cavolata


Fortunatamente in un mare di mediocri raccomandati qualcuno (che non lo é) riesce ad entrare. E ci sono anche persone molto in gamba che pur essendolo si devono far raccomandare per poter entrare.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #185562 da Anto9z

grazie febea, come mi ha detto l'avvocato (il + bravo che c'è sul mercato del diritto del lavoro) non hanno l'obbligo di scriverlo sul bando proprio perchè è una regione a statuto speciale, come la siclia e il trentino. Infatti mi ha detto che se fosse stata un'altra regione avrei potuto facilmente fare ricorso perchè hanno l'obbligo di scriverlo sul bando. La famosa legge è uscita sul sito solo dopo, quando ormai avevo iniziato a fare le prove e se ho una colpa, è stata quella di non leggere tutto ciò che veniva pubblicato.


Ciao a tutti
Anche io sono interessato all'argomento..
Nello specifico mi riferisco alla regione campania (che non è a statuto speciale) dove il posto aggiuntivo pare essere destinato ad un laureato campano seppur in una posizione in graduatoria inferiore rispetto ad un altro idoneo ma laureato in calabria (università aggregata)..

Spero che abbiate delle fonti legislative di riferimento che possano aiutarmi in merito!

Grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.579 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy