Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

esperienza concorso specializzazione----vergogna----

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #184672 da davy91

la situazione non mi sembra così drammatica come la descrivi.

Se hai 100elode con voti agli esami strategici sopra il 27...


-.-' sinceramente questo è essere irrispettosi...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa - 11 Anni 10 Mesi fa #184674 da Chocolat

la situazione non mi sembra così drammatica come la descrivi.

Se hai 100elode con voti agli esami strategici sopra il 27...


-.-' sinceramente questo è essere irrispettosi...


fosse vero... la commissione valuta anche la tesi, "in base alla qualita", di conseguenza una tesi attinente può arrivare a valere meno di una non attinente. Il sistema è completamente marcio. Funziona come ha detto Fradoctor, se avanza qualche posto e vali qualcosa forse riesci a passare.... forse. Purtroppo è così. In ogni caso se Emanuela provasse a chiedere ai colleghi di accettare una borsa regionale anziche ministeriale forse potrebbe farcela.... Forza Emanuela!!!
Ultima Modifica 11 Anni 10 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #184675 da ari
in sicilia non c'è traccia di un regolamento del genere, che a mio avviso è veramente balordo... :o

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #184678 da Tabatha

Beh sull'assurdità della cosa sono d'accordo con te, ma uno non se la può prendere perchè non lo sapeva, quando nel bando c'è scritto chiaramente.
Piuttosto mi chiedo, ma la gente va a fare i concorsi senza leggere bando e regolamento? Ma che si va allo sbaraglio?! Boh...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #184692 da ari


Beh sull'assurdità della cosa sono d'accordo con te, ma uno non se la può prendere perchè non lo sapeva, quando nel bando c'è scritto chiaramente.
Piuttosto mi chiedo, ma la gente va a fare i concorsi senza leggere bando e regolamento? Ma che si va allo sbaraglio?! Boh...


Fay, scusami, ma può capitare benissimo di non spulciarsi tutto il regolamento...è un errore, certo, ma non è proprio il caso d'infierire..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa - 11 Anni 10 Mesi fa #184693 da Tabatha

Non volevo infierire, però non mi mi pare corretto nemmeno gridare alla vergogna del concorso per una cosa del genere...
un conto è se il concorso è stato poco pulito per altri motivi, ma questa cosa è indicata nel regolamento, e non è una piccola nota infilata in fondo nascosta chissà dove.
Ultima Modifica 11 Anni 10 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.653 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy