Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

scuola medicina generale

Di più
12 Anni 1 Mese fa #180879 da maryposa
scuola medicina generale è stato creato da maryposa
Ciao!!! Ho visto che è uscito il bando per la scuola triennale per diventare MMG: l'ho visto sul bollettino della regione lombardia. Devo aspettare che esca sulla gazzetta italiana per mandare la richiesta?sapete se è stato pubblicato sulla gazzetta ufficiale?Grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #180958 da federica83
no dovresti già fare la domanda, non credo esca sulla gazzetta Italiana ma sono le singole regioni che amanano i propri bandi.
In bocca al lupo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #180972 da mentic2001
Assolutamente falso!

Il bando e' già uscito nelle singole regioni ma bisogna attendere l'uscita del bando sulla gazzetta ufficiale ( di solito ad aprile) nella sezioni " concorsi" .
Quest'anno ancora non e' uscito.
A quel punto entro trenta giorni puoi inviare la domanda seguendo le indicazioni ( lo schema di domanda) che e' presente sul bollettino ufficiale della tua regione ed inviarlo con raccomandata a/r.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #180993 da Lumy
Risposta da Lumy al topic Re:scuola medicina generale
esatto! in ogni regione il bando esce in un momento diverso, ma il concorso sarà contemporaneo in ogni regione d'italia e quindi bisogna aspettare che esca sulla gazzetta ufficiale della repubblica italiana; a quel punto avete 30gg per inoltrare la domanda

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #181327 da coccinella183
Infatti! se leggi  il bando uscito sul bollettino della regione (anche in toscana è uscito) specifica che la domanda viene accettata solo se inviata dopo che sia stato pubblicato anche sulla G.U.R.T (gazzetta ufficiale della rep. ital) ed hai trenta giorni di tempo per farlo che vengono contati a partire dal giorno successivo alla data di pubblicazione sulla gazzetta!
Per poco non mi sbagliavo e lo inviavo! meno male che ho riletto bene!! altrimenti non viene presa in considerazione!
  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #181332 da dottriccio
Quindi quando spedire la domanda???.... chiedo perchè ho il dubbio che il bando sia stato pubblicato sul sito della regione ma non riesco a trovarlo sul sito della gazzetta ufficiale...bohoooo!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.916 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy