Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

presentazioni

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 9 Mesi fa #146259 da
presentazioni è stato creato da
....sono inciampata per puro caso in questo sito e subito mi è venuto da iscrivermi...complimenti, è bello parlare con gente nella mia stessa condizione disperata, considerando che siamo alla soglia di metà luglio e l\'unica conoscenza dell\'estate sono state le bibliotecarie..mentre sto\' tentando di mettere in moto il cervellino per preparare l\'ennesimo esame ^__^ah, sono manuela e studio a firenze...byeeee

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 9 Mesi fa #147033 da
Risposta da al topic Re:presentazioni
beh ciao emanuela,sono sara studio a chieti e chissà perchè mi sono riconosciuta nella tua descrizione!!:laugh: :laugh:studiare medicina talvolta comporta grandi sacrifici,tuttavia c\'è una forte passione che ci accomuna e ci fa andare avanti...cmq anche a me piace tanto questo sito anche se non è facilissimo conoscersi!!:dry:kisses

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 9 Mesi fa #147127 da
Risposta da al topic Re:presentazioni
ciao,ti prego è una vota che lotto....mi chiamano tutti Emanuela, ma il mio nome è MMMMMManuela ^__^piacere di conoscerti :-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 9 Mesi fa #148034 da
Risposta da al topic Re:presentazioni
:dry: :dry: oops....scusa manuela(:blush: )!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #149183 da dottoressina84
Risposta da dottoressina84 al topic Re:presentazioni
benvenutaaa manuela!!!:) :) Firenze..che città meravigliosa..ogni volta che ho1po di tempo ci vengo(io abito a Bo,1ora di viaggio:) ):) :) welcome welcome welcome:) :) :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 9 Mesi fa #149625 da
Risposta da al topic Re:presentazioni
ciao a tutti e a tutte, anche io come voi faccio parte della schiera ora.francamente ho saputo dell\'esistenza di questo sito qualche giorno fa, quando una mia amica me ne parlava, dicendomi che oltre ad essere molto utile, si conosce gente interessante...avendo praticamente finito...mi manca solo 1 esame + tesi che credo finirò tutto entro dicembre, spero quindi di conoscere quello che mi resta, cioè gente interessante...quindi soprattutto dottoresse...datemi il benvenuto...il fiorentito appassionato di tatoo è qui!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.280 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy