Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

SUGGERIMENTI E LAMENTELE

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #155255 da cecco
Risposta da cecco al topic Re:SUGGERIMENTI E LAMENTELE
Ciao, spero di essere nella sezione giusta, il sito è ottimo e molto completo, ho notato che vengono fatte molte domande sulla parte per così dire burocratica come certificati,ricettari e cose affini e che molti di noi si sanno poco raccapezzare riguardo a ciò (purtroppo la preparazione che l\'università offre in questi campi importantissimi è pressochè nulla!!). Credo che molti neolaureati come me si sentano un pò persi di fronte a tali questioni, sarebbe bello creare una apposita sezione nel sito su questo argomento e se già esiste mi scuso per non averla trovata, potete indicarmela?? Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #155444 da ThomasManca
se trovate in giro sul web buoni modelli di certificati inviatemeli .. ci penso io a metterli on line

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #157241 da Emamimmo
Risposta da Emamimmo al topic Re:SUGGERIMENTI E LAMENTELE
Ciao!
Premetto che ritengo questo sito una "genialata", è bellissimo, molto molto ben gestito ed organizzato. Grazie a Thomas, Walter e Maria Elisa per tutto, al primo per la creazione e gestione del sito, a Walter e MariaElisa per tutto il supporto che hanno dato e stanno continuando a dare a noi aspiranti specializzandi!
Detto questo, l'unico suggerimento che volevo dare era di aggiungere un paio di cartelle alle "scuole di specializzazione": Farmacologia e Medicina dello Sport, in modo che qualche anima pia aggiunga delle informazioni inerenti anche a queste scuole purtroppo più "di nicchia".
Grazie, ciao!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa - 15 Anni 2 Mesi fa #157244 da coccinella

... l'unico suggerimento che volevo dare era di aggiungere un paio di cartelle alle "scuole di specializzazione": Farmacologia e Medicina dello Sport, in modo che qualche anima pia aggiunga delle informazioni inerenti anche a queste scuole purtroppo più "di nicchia".
Grazie, ciao!


concordo e,se fosse possibile,anche quelle x :
audiologia e foniatria
chir.toracica
med nucleare
neurofisiopatologia
neuropsichiatria infantile...

grazie ;)

P.S.la chirurgia d'urgenza è un indirizzo della chir. generale?

"Solo l'uomo cammina ai confini di ciò che non ha confini, sa vedere il mistero, ascoltare il silenzio, esperire l'infinito."
(F. Tomatis)
Ultima Modifica 15 Anni 2 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #157491 da serekitty
Risposta da serekitty al topic Re:SUGGERIMENTI E LAMENTELE
raga scusate ma come mai non è più possibile scaricare la guida per specializzarsi in UK?
per favore...NE ABBIAMO BISOGNOOOO!!! ;D ;D ;D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #157891 da mdoramarcus

... l'unico suggerimento che volevo dare era di aggiungere un paio di cartelle alle "scuole di specializzazione": Farmacologia e Medicina dello Sport, in modo che qualche anima pia aggiunga delle informazioni inerenti anche a queste scuole purtroppo più "di nicchia".
Grazie, ciao!


concordo e,se fosse possibile,anche quelle x :
audiologia e foniatria
chir.toracica
med nucleare
neurofisiopatologia
neuropsichiatria infantile...

grazie ;)

P.S.la chirurgia d'urgenza è un indirizzo della chir. generale?


Aggiungerei anche scienze dell'alimentazione  ;D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.714 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy