Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

SUGGERIMENTI E LAMENTELE

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #140111 da benzodiazepina
Ho una domanda: come ci si comporta con i moderatori \"assenteisti\"? La sezione diventa perfettamente inutile se non c\'è nessuno che la modera, soprattutto nelle specialità..:(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #140135 da Sys
Risposta da Sys al topic Re:SUGGERIMENTI E LAMENTELE
Ottima idea Vairus..Io invece vorrei chiedervi cosa ne pensate della chat?ieri provando con giorgi girl non si riusciva molto a scrivere e il refresh della chat aveva tempi a dir poco biblici.. e immagino il traffico considerevole che genera nel server e il numero altissimo delle query al db che avranno sicuramente una fetta considerevole nei costi di gestione..voi come vi trovate con l\'attuale chat?io avrei due alternative da proporre a Thomas.. sempre se si tratta di una cosa positiva o utile e soprattutto se la lentezza della chat la riscontro io o è comune a molti?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #140137 da cenerentola
benzodiazepina ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Ho una domanda: come ci si comporta con i moderatori \"assenteisti\"? La sezione diventa perfettamente inutile se non c\'è nessuno che la modera, soprattutto nelle specialità..:(

avevo già sollevato la questione e se ne sta discutendo fra noi... ancora non si è arrivati a concludere. :dry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #140167 da micettina
Risposta da micettina al topic Re:SUGGERIMENTI E LAMENTELE

voi come vi trovate con l\'attuale chat?

Sys, io in termini tecnici non so dirti nulla, ma posso dirti che la lentezza della chat è comune a tutti..il problema già è stato fatto presente a thomas che però non è ancora riuscito a risolverlo :)se tu hai delle proposte, prova a dirle..i suggerimenti sono sempre ben accetti :kiss:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #140198 da Sys
Risposta da Sys al topic Re:SUGGERIMENTI E LAMENTELE
micettina ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

voi come vi trovate con l\'attuale chat?

Sys, io in termini tecnici non so dirti nulla, ma posso dirti che la lentezza della chat è comune a tutti..il problema già è stato fatto presente a thomas che però non è ancora riuscito a risolverlo :)se tu hai delle proposte, prova a dirle..i suggerimenti sono sempre ben accetti :kiss:

sì.. proprio così intendevo io.. non in termini tecnici ma dal punto di vista pratico.. dell\'usabilità e della lentezza cosa ne pensate?io ieri ho trovato troppo lungo il tempo tra la digitazione e la risposta.. e parecchie mie frasi non sono proprio arrivate..io avrei 2 proposte..la prima è di usare una chat concettualmente simile a uChat (quella attuale) ma più efficente.. si chiama x7chat.. ed è facilmente integrabile nel cms joomla.. quello attualmente usato da thomas..quindi, x entrare nella chat bisogna essere registrati..potete provarla sul sito che ho in firma.. nel menu \"chat\" a sinistra, su \"x7chat\"oppure eliminare del tutto il carico sul server di futuri ed avere una chat nel sito che però si basa sui server irc..sempre possibile provarla nel sito in firma nel menu a sinistra su \"IRCchat\"..quest\'ultima è una soluzione molto comoda, economica xké si elimina l\'attuale carico e veloce.. (c\'è anche la possibilità di sottochat private a 2 o di scambio file tipo msn)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 9 Mesi fa #140286 da
Risposta da al topic Re:SUGGERIMENTI E LAMENTELE
lungi da me volermi sostituire ai moderatori di questa sezione, ma, visto che c\'è già un\'altra discussione sulla chat e dato che questo prob potrebbe non risolversi subito, forse è meglio continuare a parlarne nella discussione \"vi funza la chat\" che si trova alla fine della prima pag di questa sezione..ciao (è 1 consiglio)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.853 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy