Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Probabile virus in homepage

Di più
16 Anni 1 Giorno fa #134489 da uomobianco
anch io ho norton ma non dice nulla di virus o worm... perooooò se lascio caricare l\'homepage mi si impalla puntualmente firefox (sono costretto a far caricare la prima pagina solo per mostrare il menù laterale per poter cliccare su \"forum\"), anche sul portatile di mio padre si impalla la prima pagina con explorer e, infine, anche una mia amica che cerca di accedere su futurimedici riferisce che il suo antivirus (che non so qual\'è) trova sempre un virus, così è da mesi che non viene più qui :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #135020 da Uga
Risposta da Uga al topic Re:Probabile virus in homepage
E\' Vero c\'è un virus!!!!!!!Ogni volta che apro avanst mi fa fare tutta la scansione. Che barba!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 11 Mesi fa #135048 da
Risposta da al topic Re:Probabile virus in homepage
Anche a me capita ogni volta che tento di entrare pur avendo l\'antivirus(bit difender)!!:huh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #135112 da ThomasManca
a metà luglio eseguirò la migrazione del nostro sito da joomla 1.0 a joomla 1.5 ... questo dovrebbe risolvere vari problemi compreso quello della falsa segnalazione di virus in home page da parte degli antivirus ... pazientate ancora un pò ... e incociate le dita affinchè la migrazione vada a buon fine ..da una ulteriore ricerca pare che il contatore di visite che utilizzo sia la fonte del messaggio virus ... stò provando ad usare nuovi sistemi di monitoraggio delle visite ..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #135141 da drbree
Risposta da drbree al topic Re:Probabile virus in homepage
anche a me si apre una pagina...dice che c\'è un coso eurites..eurispes...una cosa del genere...soloinhomepage

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 11 Mesi fa #135176 da
Risposta da al topic Re:Probabile virus in homepage
ThomasManca ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

a metà luglio eseguirò la migrazione del nostro sito da joomla 1.0 a joomla 1.5 ... questo dovrebbe risolvere vari problemi compreso quello della falsa segnalazione di virus in home page da parte degli antivirus ... pazientate ancora un pò ... e incociate le dita affinchè la migrazione vada a buon fine ..da una ulteriore ricerca pare che il contatore di visite che utilizzo sia la fonte del messaggio virus ... stò provando ad usare nuovi sistemi di monitoraggio delle visite ..

Grazie Thom!;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.759 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy