Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Probabile virus in homepage

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Giorni fa #134155 da
Probabile virus in homepage è stato creato da
Volevo far presente a Thomas di un fatto che capita da un po di settimane a questa parte ogniqualvolta mi collego alla homepage del sito: pochi secondi dopo l\'ingresso, Norton si apre con una finestra di minaccia a rischio basso che mi dice che un trojan/worm sta tentando l\'accesso al mio pc (senza ovviamente riuscirci) e mi blocca la navigazione nel sito!Ora entrando direttamente dal forum sono riuscito a entrare...cmq non è un problema solo mio ma anche di altri utenti....A cosa può essere dovuto? C\'è veramente un virus in homepage?Ora si scatena il panico generale :woohoo: :woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Giorni fa #134156 da
Risposta da al topic Re:Probabile virus in homepage
emergency ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Volevo far presente a Thomas di un fatto che capita da un po di settimane a questa parte ogniqualvolta mi collego alla homepage del sito: pochi secondi dopo l\'ingresso, Norton si apre con una finestra di minaccia a rischio basso che mi dice che un trojan/worm sta tentando l\'accesso al mio pc (senza ovviamente riuscirci) e mi blocca la navigazione nel sito!Ora entrando direttamente dal forum sono riuscito a entrare...cmq non è un problema solo mio ma anche di altri utenti....A cosa può essere dovuto? C\'è veramente un virus in homepage?Ora si scatena il panico generale :woohoo: :woohoo:

scusate non pensavo di creare tanti problemi...a parte gli scherzi a me non succede e ho anche io norton..a volte è solo un po\' lento

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Giorni fa #134165 da
Risposta da al topic Re:Probabile virus in homepage
Succede pure a me (io non ho Norton ma Antivir)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Giorni fa #134193 da ThomasManca
non ci sono virus nel sito ... ho controllato più volte .. come antivirus uso avast

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Giorni fa #134229 da
Risposta da al topic Re:Probabile virus in homepage
Allora norton è impazzito:ohmy: cmq succede anche a giny che non ha norton! Mah chissà che sarà...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Giorni fa #134270 da Ghina
Risposta da Ghina al topic Re:Probabile virus in homepage
Ragazzi succede anche a me che ho AVG....boh!!!!!Adm pensaci tuuuuuuuuuuuuuu!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.703 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy