Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

E' SEVERAMENTE VIETATO UTILIZZARE QUESTO FORUM PER LO SCAMBIO E O VENDITA DI MATERIALE PROTETTO DA DIRITTO D'AUTORE.

dove trovare i farmaci da tenere nella borsa?

Di più
15 Anni 2 Giorni fa - 15 Anni 1 Giorno fa #159082 da albertchem MD
naturalmente so bene che un farmaco va somministrato secondo le indicazioni e la posologia presente nel foglietto illustrativo, ogni utilizzo fuori da tali schemi non è scientificamente testato e gli effetti che derivano da una impropria somministrazione sono totalmente di responsabilita del somministrante.
c'è poi da dire,  sul piano scientifico e non legale, che fare soffrire 20 minuti di piu un paziente perche non si è in ambiente ospedaliero e quindi non si puo somministrare ketorolac endovena, che confronato con una pari alternativa, ovvero un endovena di tramadolo, se il paziente nega l'assunzione di SSRI prima della sua somministrazione e il medico procede ad essa si puo anche presentare  una sindrome serotoninergica a volte fatale..., per questo il tramadolo ev andrebbe considerato piu sicuro del ketorolac ev ?? certo se si parla di responsabilita legale mi atterro alle dovute procedure anche io...
perche poi ce la avete tanto con ER e Dr.house, sono semplici telefilm, le aziende cinematografiche e gli attori hanno guadagnato milioni di dollari per la loro realizzazione, sono divertenti e magari si sentono dire cose leggemrente piu interessanti di quello che si sentirebbe seguendo "Amici di Maria De Filippi", niente in contrasto con la grande presentatrice, ma questi telefilm medici non istigano a fare medicina per poi trovarsi dei laureati scontenti e che poi vorrebbero fare tutt'altro e se cosi fosse mi auguro che chi li guardi si faccia un esame di coscienza prima di iscriversi ad una facolta per cui se non ci sei portato è meglio starne fuori
Ultima Modifica 15 Anni 1 Giorno fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.669 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy