Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

E' SEVERAMENTE VIETATO UTILIZZARE QUESTO FORUM PER LO SCAMBIO E O VENDITA DI MATERIALE PROTETTO DA DIRITTO D'AUTORE.

endovena

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 11 Mesi fa #47490 da
Risposta da al topic Re: endovena
Bravissimo Morfeo! Hai preso in pieno il problema...e nonostante ci facciano fare i tirocini quelli sono finalizzati allo studio della clinica, non esiste un tirocinio in cui ti insegnino a fare cose manuali, suture, endovene, medicazioni, bendaggi... Poi ci ritroviamo fuori dall\'universit? che non sappiamo fare niente e le persone intorno a noi stentano a crederci...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 11 Mesi fa #47496 da
Risposta da al topic Re: endovena
Avete perfettamente ragione... Ma quello che pi? mi preoccupa ? che venga assunta una persona come guardia medica che NON SA FARE UN\'ENDOVENOSA!!!!!!Stella gemella, non ? colpa tua, ma imponiti di imparare...come dice morfeo spesso il tempo di arrivare in ps pu? compromettere tutto...Vedrai che farai i tuoi turni con una tranquillit? diversa una volta che avrai imparato... E poi basta un po\' di pratica!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #47727 da spiero80
Risposta da spiero80 al topic Re: endovena
poverina...l\'avete distrutta...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #47730 da Serendipity
Risposta da Serendipity al topic Re: endovena
ma non penso l\'abbiano detto per cattiveria ma per consigliarla..se succede qualcosa e lei non sa come comportarsi ? un disastro per il paziente e per lei..davvero le universit? dovrebbero metterci in condizione di saper fare almeno "qualcosa" al momento della laurea..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #47734 da scrumed
Risposta da scrumed al topic Re: endovena
Io per questi motivi ho rinunciato alle guardie mediche quest\'anno... L\'estate scorsa sono andata pi? volte a fare guardie turistiche con altra gente, giusto per imparare un p? e per curiosit? (senza ricevere un centesimo) e mi sono messa le mani nei capelli! Siamo completamente allo sbaraglio! Ufficialmente dovremmo essere in grado di gestire una guardia medica da soli, visto la laurea e l\'abilitazione, in pratica per? ? tutta un\'altra cosa... E lo dico pur avendo frequentato vari reparti da interna e avendo seguito gli infermieri per imparare prelievi e altro... Io penso che i turni dovrebbero essere coperti da un esperto insieme ad un neolaureato, giusto per preservare la vita dei pz e la fedina penale dei medici!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #47736 da melted
Risposta da melted al topic Re: endovena
scrumed, ti "quoto tutta" :-P

Non pervenuto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.164 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy