Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

E' SEVERAMENTE VIETATO UTILIZZARE QUESTO FORUM PER LO SCAMBIO E O VENDITA DI MATERIALE PROTETTO DA DIRITTO D'AUTORE.

medico per gare sportive

Di più
15 Anni 2 Settimane fa #157184 da cecco
Risposta da cecco al topic Re:medico per gare sportive
forse trattandosi di ciclismo nemmeno troppo rare....io dovevo andare a una gara di bedminton, decisamente piu tranquillo ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #157890 da dottEli_83
qualcuno sa dirmi se esiste un libro sul medico di guardia alle gare sportive?perchè io ho il libro sulla guardia medica...ma non va bene per quelle sportive...giusto per avere qualche linea guida da seguire..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #157957 da lorenzo2181
Ma chi parla di 10 euro? Qui a Bologna per una partita di basket ne danno 80, per football anche 100-120.
Per quanto riguarda le fratture e lussazioni si immobilizzano e si chiama il ps senza cercare di fare nulla, se in una lussazione di spalla vi è paralisi del circonflesso (caso 1/1000) e voi la riducete siete poi passibili di denuncia (vai a dimostrare che non sei stato tu) e sempre nel medesimo caso se è associata frattura omero prossimale, riducendola, rischiate di rovinare il circonflesso e così in altre situazioni. Va fatto tutto sempre sotto controllo RX.




Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 4 Mesi fa #198102 da Dhesy
Risposta da Dhesy al topic Re:medico per gare sportive
Ciao ragazzi!!! Durante il corso di medicina generale si può fare il medico di gara sportiva? Grazie a chiunque possa rispondermi! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 4 Mesi fa #198104 da pireddacarlo
Risposta da pireddacarlo al topic medico per gare sportive
Ciao purtroppo l'attività libero professionale non è consentita. Puoi fare solo sostituzioni di medicina generale eturni di continuità assistenziale

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 4 Mesi fa #198303 da Orange1808
Risposta da Orange1808 al topic medico per gare sportive
Ciao, sapete darmi qualche dritta per fare il medico di gare sportive? Sarei disponibile in Veneto, Piemonte, Lombardia e Sicilia.....grazie in anticipo a chiunque mi risponderà:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.752 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy