Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

E' SEVERAMENTE VIETATO UTILIZZARE QUESTO FORUM PER LO SCAMBIO E O VENDITA DI MATERIALE PROTETTO DA DIRITTO D'AUTORE.

Assistenza manifestazioni sportive: qualche consiglio?

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 2 Mesi fa #37748 da
Ciao a tutti!Mi ? stato chiesto di fare assistenza medica in una manifestazione sportiva di savate/kick boxing/muay thai ecc... E\' il primo lavoro di questo tipo che mi capita, anche se ho qualche eperienza di assistenza con 118. Il fatto ? che l\'organizzatore della manifestazione mi ha gi? fatto capire che non devo interrompere la gara se vedo qualche "taglio o anche qualche naso rotto"... Altrimenti si arrabbiano tutti, dall\'atleta agli spettatori. Domanda: qualcuno di voi ha gi? avuto esperienza simili? A me un naso rotto sembra un buon motivo per interrompere un incontro, anche perch? non vorrei andarci poi di mezzo io...Voi cosa mi consigliate?Grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #37750 da melted
ti dico ke il naso ce l\'hanno gi? rotto xk? se lo rompono prima negli allenamenti. xk?? x evitare ke il giudice interrompa la gara in quanto 1 naso rotto "de novo" sanguina tanto!se il naso ? gi? rotto pu? prendere tanti pugni senza problemi...se sanguina troppo vuol dire ke era integro prima..e in tal caso l\'incontro sarebbe da sospendere..valuta quanto sangue perdono..e nn ti preoccupare.

Non pervenuto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 2 Mesi fa #37753 da
Grazie per i consigli!Un\'altra domanda: quanto pagano di solito per questi servizi? Il tizio mi ha detto che mi avrebbe pagata intorno ai 100 euro.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 2 Mesi fa #37754 da
...come si fa per essere chiamati a fare il medico a manifestazioni sportive e non......iniziative varie.???????grazieciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 2 Mesi fa #37799 da
Non so esattamente se puoi consegnare un curriculum o qualcosa di simile, ma generalmente si va per conoscenze... Io sono andata a una manifestazione, ho conosciuto l\'organizzatore ed ? saltata fuori la possibilit? di lavorare in queste gare. Comunque devi anche avere un po\' di faccia tosta e proporti sempre tu!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.641 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy