Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

E' SEVERAMENTE VIETATO UTILIZZARE QUESTO FORUM PER LO SCAMBIO E O VENDITA DI MATERIALE PROTETTO DA DIRITTO D'AUTORE.

Mi date qualche dritta???

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 3 Mesi fa #31770 da
Mi date qualche dritta??? è stato creato da
Salve a tutti! Sono una new-entry.. Mi sono laureata a ottobre e il 15 febbraio far? l\'esame di stato.Visto che presto inizier? a fare le guardie..vorrei sapere alcune cose (magari alcune le avete gi? scritte, se fosse cos? scusatemi!!) :oops: 1) Ho visto che alcuni si comprano la borsa completa (prezzo 260 euro)..ma le garze ecc. non le fornisce la ASL o chi x essa? Bisogna comprarsele noi?? :evil: 2) E\' vero che i farmaci (almeno quelli + utili) bisogna procurarseli da soli??3) Ma le ricette della mutua (quelle rosse per intenderci) le possiamo fare??4) Vorrei comprarmi una guida per la guardia medica ma su internet ne ho trovate diverse..Manuale rapido di guardia medicaFrancesco FontanazzaPrezzo di copertina: Euro 18,00Manuale di guardia medicaPrincipi e protocollo Autore: Marshall, RuedPagine: 452Prezzo: ? 34,00LA GUARDIA MEDICA 2006 IL MANUALE DEL MEDICO DI CONTINUITA\'ANTONICELLI20.00 Euro18.00 Euro se acquisti sul web. Cosa mi consigliate???Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 3 Mesi fa #31795 da
Risposta da al topic Re: Mi date qualche dritta???
ciao ilary, prover? a toglierti qualche dubbio:1) Dipende se l\'ambulatorio della guardia medica ? fornito o no di farmaci e attrezzi vari. Purtroppo quando sarai a casa del paziente dovrai riuscire a lavorare col minimo indispensabile, quindi ti consiglio di portarti solo i farmaci per pat acute, il fonendo, uno sfigmomanometro ed il blocchetto per le ricette. Poi vedi te, ogni cosa in pi? ? bene accetta2) dipende, come detto sopra, se li riesci a prendere in ambulatorio (magari se ? vicino ad un PS)3) non lo so...4) tutti consigliano l\'Antonicelli per la sua praticit?, poi vedi tu qual\'? il migliore per tespero di essere stato chiaro, buona fortuna!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 3 Mesi fa #31798 da
Risposta da al topic Re: Mi date qualche dritta???
3) s?, la guardia medica ha il ricettario "rosso" ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 3 Mesi fa #31824 da
Risposta da al topic Re: Mi date qualche dritta???
Grazie 1000!!! Tutto chiaro!!Se penso che tra poco pi? di 15 giorni in teoria posso iniziare a fare il medico mi vengono i brivid.. mi sento cos? impreparata!! Sui libri ho studiato tutto e di pi?.. ma sapr? mettere tutto quello che ho studiato in pratica?? :roll: :roll: Ho paura di non essere pronta ad affrontare i malati.. specie quelli gravi!! :cry: :cry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 3 Mesi fa #31830 da
Risposta da al topic Re: Mi date qualche dritta???
ma x fare le guardie e lle sostituzioni a chi bisogna rivolgersi??Pure io ho l\'esame di abilitaz il 15 febbraio!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 3 Mesi fa #31845 da
Risposta da al topic Re: Mi date qualche dritta???
Io sapevo che bisogna rivolgersi alla ASL della citt? dove si ha la residenza, e iscriversi ad una lista!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.057 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy