Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

E' SEVERAMENTE VIETATO UTILIZZARE QUESTO FORUM PER LO SCAMBIO E O VENDITA DI MATERIALE PROTETTO DA DIRITTO D'AUTORE.

aiuto guardie mediche enpam onaosi tasse precariato

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 7 Mesi fa #21946 da
ciao a tutti...sono un neo medico laureato a marzo,abilitato a luglio e iscritto all\'albo da settembre.Ho dato la mia disponibilit? in 3 asl a fare delle sostituzioni o reperibilit? presso le guardie mediche ma ancora niente,non mi ha chiamto nessuno, al sud non c\'? spazio per noi neo medici che non siamo sotto l\'ala protettiva di nessuno.Quindi mi trovo a fare il "giovane medico disoccupato" anche perch? di sostituzioni di medici di base non ne ho ancora trovate.Mi pongo una domanda da inesperto di leggi varie...Essendo iscritto da settembre 06 all\'albo, quando pagher? la mia prima enpam?devo dichiare dei redditi entro qualche scadenza(dovrei dichiarare zero!)?devo pagare l\'onaosi?se si a partire da quando?oltre a impazzire con farmaci, malattie ed effetti collaterali si deve anche impazzire con queste robe...Ho fatto un concorso per la specialit? a giugno ma ? andato male.passo i pomeriggi a studiare e non mi sembra mai abbastanza.almeno...grazie a chi legger? questo post e mi potr? aiutare il guaio ? che appena finiti gli studi ci si trova in un mondo difficile, e non essendo figlio o parente di medico tutto sembra pi? difficile perch? non c\'? nessuno che ti guida...AIUTIAMOCI!michele :cry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 7 Mesi fa #22008 da
Carissimo Michele, purtroppo nn conosco le procedure in Italia, poich? sono residente all\'estero. Sono sempre sensibile e dispiaciuta quando leggo casi come i tuoi. Nel mondo del lavoro comprendo a pieno il disagio che vivi e purtroppo ci sentiamo impotenti!Ti dico di nn mollare mai,..sei arrivato sino a qui e gi? per questo sei lodevole! Soffro nel leggere che un buon medico volenteroso di lavorare ha queste difficolt?!Un caro abbraccio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.668 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy