Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

E' SEVERAMENTE VIETATO UTILIZZARE QUESTO FORUM PER LO SCAMBIO E O VENDITA DI MATERIALE PROTETTO DA DIRITTO D'AUTORE.

Guardia Medica e Turistica Contemporaneamente ma in diverse fasce orarie

Di più
6 Anni 10 Mesi fa #208251 da Kethvan
ho un fortissimo dubbio sulla compatibilità tra le due cose, ma vi spiego la logica che mi porterebbe ad affermarla:

Ho accettato un incarico di guardia turistica per metà mese, di 4 ore al giorno.
Allo stesso tempo sono appena entrato in graduatoria per un incarico di Continuità assistenziale che si terrebbe NELLA STESSA POSTAZIONE dell'incarico di guardia turistica, e c'è la possibilità che mi chiamino nello stesso periodo del primo incarico.
Esclusi i turni in cui gli orari si sovrapporrebbero (in cui secondo la persona a cui ho chiesto informazioni, dovrei cercare un sostituto) potrei avere la possibilità di fare nello stesso giorno entrambi i servizi senza sovrapporre le fasce d'orario.

Io credevo i due incarichi non fossero compatibili, ma uno degli impiegati a cui ho chiesto informazioni (ma di cui non so quanto fidarmi) mi dice che sono compatibili purchè io non sovrapponga una fascia d'orario all'altra.

Qualcuno di voi mi può aiutare? anche semplicemente indicandomi dove potrei trovare risposta

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 9 Mesi fa #208703 da Trazom85
ragazzi è uscito il nuovo libro per guardia medica e turistica
www.idelsongnocchi.com/prodotto/medico-d...nosi-e-terapia-2019/
Medico di Guardia. DIAGNOSI E TERAPIA 2019

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.129 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy