Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

E' SEVERAMENTE VIETATO UTILIZZARE QUESTO FORUM PER LO SCAMBIO E O VENDITA DI MATERIALE PROTETTO DA DIRITTO D'AUTORE.

Criteri di Graduatoria per le Guardie Mediche

Di più
9 Anni 4 Giorni fa #205140 da Rosamaria
Ragazzi salve!
Sono una giovane dottoressa, abilitata da poco, che ha fatto domanda per le guardie mediche presso l'asp centrale della mia città.
Scrivo se qualcuno mi potrebbe aiutare per capire come funziona la graduatoria per effettuare le sostituzioni o incarichi ( alcuni miei colleghi hanno ricevuto incarichi anche per più di tre mesi) di Guardie mediche.

In merito ho ricevuto delle opinioni abbastanza discordanti, cioè non ho capito se valutano IL MESE DI LAUREA CON L ETà che avevi il giorno della laurea, o se stilano la graduatoria SOLO in base all' età e non al mese di laurea che avevi quando hai conseguito la laurea??.

La mia domanda non riguarda la graduatoria regionale, perchè a quanto so possono partecipare solo coloro che hanno passato il concorso per mmg, ma fa riferimento alla graduatoria che interessa noi, neolaureati e da poco abilitati, senza nessun altro titolo.

Spero mi rispondiate presto.
GRAZIE!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 9 Mesi fa #205525 da Velasco
Ciao Rosamaria, stiamo parlando della Calabria?
In tal caso mi risulta difficile risponderti perché non sono informato riguardo i criteri calabresi, e le regole per questo genere di graduatorie sono a discrezione delle singole regioni/asl/usl/ausl/asp/altriacronimiacaso.

Visto che però in più di 2 mesi nessun collega si è fatto vivo per risponderti, posso dirti che in linea di massima, in varie regioni, il criterio principale adottato è il tempo intercorso (in giorni) tra la data di nascita e la data di laurea.

Esempio pratico e del tutto scolastico: se hai fatto la "primina" e ti sei laureato nei tempi, avrai una posizione in graduatoria più alta di chi non ha fatto la primina ma magari ha preso la laurea in medicina come seconda laurea.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.669 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy