Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

E' SEVERAMENTE VIETATO UTILIZZARE QUESTO FORUM PER LO SCAMBIO E O VENDITA DI MATERIALE PROTETTO DA DIRITTO D'AUTORE.

guardia medica e dichiarazione dei redditi

Di più
9 Anni 1 Mese fa #204958 da gattina86
salve a tutti!
vorrei una piccola delucidazione. nel caso in cui si facciano sostituzioni di guardia medica, quando è necessaria dichiarla nella dichiarazione dei redditi? mi spiego meglio: lo scorso anno ho fatto una sostituzione di ungiorno in cui ho guadagnato circa 400 euro... io non possiedo p.iva... mi chiedevo se andasse inserita.. un mio collega mi ha detto che si dichiara solo se si superano i 2000 euro. dove posso trovare informazioni? grazie mille a tutti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 1 Mese fa #204959 da Darkrocker
scusate forse se non sono in tema, ma aggiungo un altro quesito (per evitare di aprire altri topic magari ripetitivi): Ma se si è iscritto all'ordine, ma non si svolge alcuna attività ne pubblica (specializzazioni, corso mmg, guardie mediche), ne private; cmq si deve fare qualche Dichiarazione dei redditi? cioè senza produrre reddito, cosa andresti a dichiarare? c'è qualche obbligo al riguardo?

Grazie a chiunque piu' esperto vorrà rispondere.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 9 Mesi fa #205526 da Velasco
Ciao,

Per gattina86: Il discorso è complesso, soprattutto per la questione della mancata P.IVA. Ma ormai è fatta, quindi volendo considerare le tue entrate come "altro reddito", non supera la soglia minima per la dichiarazione.
Per informazioni più dettagliate: hackmed.org/web/professione-medica/107-g...ovani-medici-parte-1

Per Darkrocker: se non produci reddito e non hai P.IVA non c'è bisogno di dichiarare nulla. Il tuo unico adempimento è il pagamento annuale dell'ordine e della quota A ENPAM.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 9 Mesi fa #205529 da Darkrocker
grazie mille per l'informazione ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.601 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy